Reign over me

Non so se qualcuno l'ha visto, io l'ho affittato l'altro giorno. Bellissimo, io sono un fan di adam sandler, visto in 3000 film comici e non, ma non mi aspettavo quel livello di recitazione da lui in un film drammatico.
Ottima la scena con Donald Sutherland, che veramente nel suo cameo "ruba la scena a tutti"...
se avete la possibilità guardatelo, meglio se in lingua originale perchè il doppiaggio non è dei migliori, ma vi assicuro ne vale la pena...
Io l'ho visto un paio di giorni fa e mi è piaciuto, anche se onestamente Don Cheadle oscura tranquillamente Adam Sandler, quest'ultimo comunque se la cava.

Nel finale arriva Donald che fa il mazzo a tutti con un paio di minuti (vedi secondo video che linko sotto).

Saffron Burrows me la farei alla grande, la metterei anche prima di Liv

Il film non è male, nel complesso, ma l'ho trovato un po' inconcludente nel finale... inoltre la storia del pompino mi pare inserita giusto per svegliare un po' il pubblico.

Il tema centrale viene affrontato superficialmente, imho

Il doppiatore di Sutherland, Massimo Lodolo, mi ha fatto venire una erezione quando l'ho sentito

Inoltre mi ha fatto impressione il cambio di tonalità dovuto all'invecchiamento, proprio qualche settimana fa mi ero guardato in loop una decina di volte il video del gioco delle domande in "Rosencrantz e Guildenstern sono morti", dove Lodolo doppia Tim Roth (vedi terzo video).

l'ho visto anche io per caso a casa di amici sabato sera, che dire sandler
A me Sandler sta sul cazzo a pelle: c'ha sempre la faccia un po' stupida di chi si è appena fumato una canna, con quel sorriso largo a bocca socchiusa e lo sguardo spento.

E' anche vero che non lo mai visto recitare in un film anche solo vagamente decente. Se questo film è così carino lo guarderò.
visto poco tempo fa.
che dire, uno dei film più carini, tristi, dolci e apprezzati negli ultimi mesi / ultimo anno.
bella la storia, belli i personaggi (Don Cheadle è incredibile qui), bravo anche Sandler in un insolita parte non comica.
strano non averne sentito parlare molto di questo film che merita, davvero.
bellissima la colonna sonora, reign over me rifatta dai pearl jam (che non ascoltavo più più dai tempi di Versus cioè da quando hanno cominciato a fare cacca)
9/10

quadrophenia
sandler che fa il batterista metal disadattato => priceless
Affittato.

Veramente veramente bello.

Per fortuna che c'è il forum, non l'avevo mai sentito nominare questo film

Bravissimi entrambi, un a Sutherland.
e io son contento.
credo me lo riuarderò in settimana!
riuppo il thread solo per segnalare che ieri mi sono rivisto il film (e siamo a tre ). l'ho voluto far vedere per forza alla mia ragazza.
che dire, è bellissimo e ne approfitto per consigliarlo a tutti coloro che ancora non lo hanno visto
io l'ho trovato grazie al thread listone dei sottovalutati.
Davvero carino
bello. inaspettatamente bello.
vogliamo parlare della figa blowjob-wannamake ?
io ricordo solo che è un bellissimo film