regole spawn..





























Belllissimo lavoro Baldo.

Sono d'accordo su tutto tranne che sulla terza immagine (che in effetti ne contraddice altre relative alla stessa zona o forse non ho capito cosa intendevi)

Per quella di Koln, boh...Direi permessa...
in quel punto di caen2 si ha una parziale vista dello spawn avversario.. direi che NON si puo' sparare a quelli che non sono entrati in combattimento (insomma quelli che sono vicino alle casse), ma solo a quelli che sono sulla rampa (e da li in alto si riesce/puo' a sparare solo a quelli che stanno per saltare giu' dalla rampa).
ahhh. capito. Comunque si risolve sempre nel "non sparare finchè non sono in cima alla rampa" più o meno.
la prima è impossibile da attuare gli alleati hanno un corridoio troppo lungo per sparare a chi sta in finestra e non potergli rispondere significa non utilizzare tutta quella zona...
come volete... anche la 10 e' da discutere (quindi lasciamo che si possa sparare anche dall'alto)
allora togliamo anche quella della casa gialla (anche da li si puo' salire e fare "danno" e i nemici hanno cmq il tempo e lo spazio di prendere le misure).
Uhm...Io sono per come ha disegnato Baldo.
.
Ieri sera Puffo ha sparato almeno una volta nell'arco ... (prima immagine), mea culpa che non l'ho richiamato: ricordavo male.

ha sparato piu volte sotto gli archi sia da allies che da axis e da allies anche lanciato 2 granate ed è entrato sempre da allies nella casetta axis.
azz, mi sento io in colpa :\