Regole - Inutili

Mi pare giusto visto che finalmente c'è un mod dell'area buttare 2 regole inutili che sono ovvie e le sapete ma le buttiamo lì per i nuovi.

(la mia presenza e la mia bellezza faranno si che verrà un sacco di gente)

- non si parla dei siti dove si trovano le scan, tanto siamo su internet da anni, non ci complichiamo la vita).

- Neanche ovviamente degli avi a 10bit (perchè 10 poi? mannaggia) che troviamo aspettando che rai4 li passi, anche li sappiamo tutti dove sono.

- Non si spoilera fumetti in altri fumetti, se sto leggendo one piece non mi interessa sapere chi è tobi (ovviamente non vi banno se non a seguito di segnalazioni comprovate) (se leggi naruto non te la cago)

- Da giovedì sera potete parlare del capitolo in corso senza spoiler, generalmente esce il mercoledì diamo tempo ai poveri lavoratori (non io che leggo da lavoro) di leggerlo e poi parlatene pure.

- Insulti, mboh, anche lì generalmente io sono tranquillo ma tratteniamoci.

Questo è solo per far finta di stare lavorare ovviamente

Se avete suggerimenti infilateli nel buco dei suggerimenti
Mentre per gli anime che escono in giorni diversi? anche lì un giorno o due di spoilersicurezza?


I god-tier fanno Hi444p che è pure lo step dopo.

Sapevatelo


Beh se è un coso tipo anime del 2012 e poi parli di chubichubi lo spoiler in teoria ci va sempre.

Se è un topic tipo sao che esce il sabato per me puoi togliere gli spoiler dalla sera dopo...
Che poi è come avete sempre fatto
Non è passata nemmeno una settimana e già ha cominciato a pisciare agli angoli.










Sto scherzando. ()
Eavneglion pls
meglio mettere le cose in chiaro

fin ora non ci son stati problemi ma giustamente i paletti servono e basta saper dove vengono messi:

se io sto parlando di un manga non licenziato in italia posso far riferimento a un sito di traduttori?(evitando il link o traducendo il nome del sito in italiano)

vale lo stesso lato anime?

cmq per il discorso spoiler io sarei per almeno 2-3 gg di tag spolier dopo l uscita permettendo ai piu' di vederselo con un po' di margine


patti chiari amicizia lung.... no nemici ovunque!!!
Io non ho voglia di bannare per ste cose perchè mi pare ridicolo.
ugualmente non ho voglia di spulcioarmi un sito di traduzioni per vedere se ci sono manga licenziati in italia.

Quindi io non ne parlerei (dai è un argomento così importante al di là diè uscito )
Se ne vuoi parlare e sei convinto che non ci siano manga licenziati in italia puoi pure postare.

Poi se ne trovo uno ti banno un mese (non posso in realtà )
è bello avere il tastino " ti banno" vero?
Io metterei come regola di cortesia di scrivere sempre cosa si sta spoilerando prima di una tag spoiler, a meno che non sia ovvio.

Esempi che mi saltano in mente:

Si sta parlando di One Piece. Scrivo che la lava brucia più del fuoco dentro tag spoiler, non serve scrivere fuori (spoiler per One Piece).

Si sta parlando di One Piece. Per qualche motivo l'argomento divaga e scrivo dentro tag spoiler che era tutto un genjutsu, meglio scrivere fuori (spoiler per Naruto).

Mentre in un thread generale è meglio scrivere sempre che cosa si spoilera visto che gli argomenti divagano molto.

Che ne dite?
guarda sinceramente io ho problemi con gli spoiler perchè non mi hanno mai dato fastidio (mi hanno pure spoilerato il finale del sesto senso), però comprendo che diano noiai, a me fa pure strano che uno non segua naruto e one piece ma ci sta) sulle battute io le farei tranquille (cioè per dire nn è che uno legge lava brucia più del foo e comprende) anche perchè oramai si fanno

Non è che sono spoileroni (t'ho forse mio cuggino) chissene
Poi se in molti reportano...
Ma come cazzo scrivi ?
ma se nel topic c'è scritto spoiler io sinceramente lascerei il tag spoiler solo per le prime ore dall'uscita del capitolo, dopo ovviamente chi entra lo fa o perchè ha già letto quello che voleva e lo vuole commentare o a suo rischio e pericolo


*
Bah guarda per me si possono mettere pure gli spoiler del capitolo senza spoiler figurati basta essere d'accordo.

Se volete a pranzo per me è uguale
ma fare un thread per le Visual Novel e Light Novel, tipo con i consigli ecc ?

qualcuno che può consigliare qualcosa ci sarà qui dentro, per me è un campo in ci sono ancora un neofita
C'avevo pensato, fatelo e ve lo sticko
non si può stickare o fare un thread simile ? http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=480696

Allora, per evitare che la cosa vi colga alla sprovvista :asd: Evangelion ha deciso di prendersi una pausa dal forum quindi, almeno per il momento, la moderazione della sezione è stata assegnata a me.

“Sì, ma perché a te?”

Perché Eva ha fatto il mio nome, joyrex sa che amo alla follia Warren Ellis quindi ho preso punti bonus, eccomi qui. Premetto: questa non vuole essere un’imposizione incontestabile; se per qualunque motivo non doveste essere soddisfatti della cosa, andate a rompere i maroni a joyrex fatevi sentire da chi di dovere che io non mi offendo.

Detto questo. Il regolamento proprio della sezione resta identico, quindi:

- NIENTE link a siti di scan/fansub/eccetera. Scan singole caricate come immagini qui sul forum vanno bene, a patto che:

→ non più di una per post. Non fate i furbi postandone una a testa fino a fare tutto il capitolo :asd:
→ niente watermark/link/riferimenti al sito di scan all’interno dell’immagine.
→ niente hotlinking. Prendetevi quei dieci secondi per usare imgur.

  • Per gli spoiler, anche lì come prima:

→ All’interno dei thread dedicati lo spoiler è libero. Usare le tag apposite è buona cortesia, ma non obbligatorio. Se non avete ancora letto il capitolo nuovo, entrate a vostro rischio e pericolo.
→ Ovviamente, se spoilerate al di fuori dei thread dedicati senza usare le tag apposite e senza che sia chiaro di che serie parla lo spoiler, aspettatevi punizioni dure et severissime.

Ovviamente questo va ad aggiungersi al regolamento generale di ngi, quindi se uno dice che secondo lui Astolfo è il miglior personaggio di sempre non dategli del depravato ecco :asd: