Regole fondamentali

Visto che con le buone non ci sono riuscito...
Da questo momento per continuare a rimanere un taggato GdI dovete soddisfare 3 regole ben precise...

1) UN PG TAGGATO GDI (QUINDI NON INCLUDO SECONDI PG)NON SI DEVE MAI RECARE A MOON SENZA ORDINE MIO O DI WAIT.

2) UN PG TAGGATO GDI DEVE LOGGARSI IN AUTOMAP APPENA ENTRA IN GAME ED EVENTUALMENTE CHIEDERE IP AL GUILD O AL CO-GUILD

3) UNA VOLTA IN MAP COMBATIBILMENTE CON IL GIOCO ( QUINDI SE SIETE ATTACCATI O COSE GRAVI) DOVETE LEGGERE TUTTO QUELLO CHE VI VIENE ORDINATO , IN CASO CONTRARIO PRIMA VI KIKKO DA MAP POI VI SGILDO.

A questo aggiungo una considerazione personale , evitate di trovarvi da soli in territori "PERICOLOSI" tipo Yew o Vesper.
Non ve lo posso imporre perke' mi pare naturale che se uno ha un tamer deve tamare e speso lo fa da solo.

P.s. Queste tre sono regole non consigli chi non li segue anche per una volta va fuori , se vedo che lo fanno in tanti vi saluto.
*
Sono con te in pieno!!!!

3 semplici regole...

mi scuso giĆ  da adesso ma quanno sto fatto e' gioko me potrei scorda qualcosina....
dsdsadsasdadsadsadsad
spero che Ken sorvoli su kuel FUMATO di Phill
cmq a me non pesa x niente rispettare kueste semplicissime regole
CI SONO
Kenshi
no problema...l'unika kosa ke nn mi scende...e' la prima regola...visto ke spesso nn si trova nulla da fare...e in molte citta' nn c'e' nessuno...moon rimane l'uniko posto dove pkappare...dato ke cmq ci va' molta gente....a prescidere dal fatto ke faccia skifo e ci siano troppi niubbi...Con questo voglio dire ke e' una restrinzione di kui nn kapisco la natura anke perke' i Tss sono spesso li' e l'uniko modo per trovarli e' recarsi a moon...grazie della vostra attenzione aspeto risposta
in fede...
Non hai colto il senso del post Soul , se vai a moon crepi cosi' come stanno le cose , quindi se vuoi come dici tu "pkappare" usi altro pg.
Io quel trigger lo voglio vedere con un delay raddoppiato e questa protesta mi sembra un buon modo per arrivarci.
ah ho kapito^^bhe cmq nn ho altri pg...va bhe nn andro' a moon...

si xche' fuma solo lui........................

mi attengo alle regole
Bravo ciore
taci niubbo
ovviamente skerzavo