Regole di buon vicinato

Credo che nessuno abbia paragonato le due cose, la prima è indiscutibilmente peggiore.

Assolutamente d’accordo se la persona in questione non ha sangue terronico o rumenesco :asd:

E se ci mettessi sta roba qua?

Ma no dai, piuttosto che ci vada a parlare e basta :asd:

Ste tattiche passivo-aggressive secondo me portano solo all’aggravarsi del rapporto con il vicinato.

1 Like

Di parlarci gliel’ho detto subito

E allora facciamogli fare quello intanto, preferibilmente in streaming su Twitch :sisi:

quoto :sisi:

1 Like

Ok, farò un video tenendo il telefono nascosto

No che poi non si vede il sangue. Mettilo ad una finestra di casa e che punta verso la sua.

1 Like

se un mio vicino dovesse mettere ste robe per tenersi riservato un parcheggio sulla strada pubblica, 3 finirebbero nel sacco della differenziata della plastica, il quarto nel suo culo

Boh, secondo me non c’è granché di cui discutere col vicino: probabilmente un suo altro familiare parcheggia davanti a casa sua, il furgone ovviamente finisce parcheggiato altrove, dove “altrove” significa “davanti a casa di Besk”.
Poi il suddetto familiare va via per lavoro/altro, Besk arriva e parcheggia dove trova posto. Ovvero davanti a casa del vicino.

Trovo al limite dell’impossibile che il vicino non sappia PERFETTAMENTE perché la macchina di Besk si trova davanti casa sua. Quindi pochi cazzi, se proprio è insopportabile che parlino, altrimenti io continuerei così; se il vicino dovesse tentare l’approccio direi semplicemente che la macchina la metto dove posso, parcheggerei anche davanti a casa mia se ci fosse posto wink wink.

Beh è la tattica che avevo utilizzato inizialmente.
Cmq non ha nessun familiare che parcheggia davanti a casa sua, è tutto sempre completamente libero

Uhm… Avevo capito che parcheggiassero la macchina della figlia davanti casa loro e il furgone davanti alla tua.
Se è così è ancora più strano :dunno:

Se vogliamo rimanere nel reame delle soluzioni lulz, potresti noleggiare un furgone vela pubblicitario da parcheggiare davanti a casa del vicino e fare un cartellone 5x2 con frase tipo

Nel mulino che vorrei, davanti a casa parcheggerei

2 Likes

Possibile chiave di lettura. La moglie. Ho conosciuto una famiglia nella quale il marito non poteva parcheggiare sotto casa proprio il furgone perché la moglie era terrorizzata dal fatto che i ladri potessero usarlo come scaletta per entrare in casa

Ok questo, ma invece della frase una gigantografia del tuo pene.

mica ci sta su un cartellone 5X2

Un approccio pragmatico :sisi:

Comunque Besk, parlaci

noooo fai il bigliettino :sisi: