Regole di buon vicinato

Oppure puoi fare SSHHHHHHHH dalla finestra.
Con me ha funzionato quando la figlia del mio vicino all’1 di notte spatte continuamente il suo cancelletto di merda perchè è rotto e non si chiude

Eh ma poi se ti senti male, in ospedale con il cazzo che ci arrivi in tempo.

Al massimo 10 minuti dalla città, non di più.

1 Like

Hai ragione, prossima casa la prendo di fronte all’ospedale

1 Like

Il posto più tranquillo della città solitamente :asd:

Bravo, mio cugggino è morto perché viveva a 29 minuti dall ospedale più vicino.

2 Likes

Io sinceramente con i vicini ho un po’ perso le speranze, l’appartamento sopra il mio è in affitto e negli anni si sono alternati vicini civili ai peggio incivili come quelli che ci vivono al momento. Cercare di ragionarci per me è sempre stato inutile, tempo fa mi son beccato una minaccia di querela via mail per aver suonato alla loro porta e aver chiesto cortesemente di lasciarmi dormire, i vicini attuali anche quando colti in flagrante (una notte verso le 4:30 sono uscito sulla tromba delle scale per capire che cazzo stava succedendo, questi sono usciti dalla porta di casa per i fatti loro e colti in flagrante, spaventati dalla mia presenza inaspettata sulle scale a quell’ora hanno comunque avuto il coraggio di dirmi che non erano loro) si inventano le peggio cagate per dire che loro non c’entrano nulla anche quando la cosa è inequivocabile. Ovviamente l’unica cosa che si può fare è far partire una faida in cui si rischia di inimicarsi anche il resto del condominio per cui ho sempre evitato.

Eh, io abito in campagna.
Ma la vicina caca il cazzo lo stesso.

basta un Bongo suonato male “da dio” (cit.)

Che sfiga

Ti devo dire… ti devo dire :asd:

Vedi a non mettere i cartelli?

“animali pericolosi”?

Con i miei vicini di casa andiamo al mare sugli scogli, usciamo in pizzeria, facevamo i trenini “pais tropical”, allisciamo i loro cani nell’ascensore, ci aiutiamo con i pacchi amazon, ci prestiamo chiavi esagonali, i pomeriggi d’estate con i biscotti, i regali ai figli che si sposano, mettiamo i fiocchi viola dei nascituri alle porte.

Capita pure di chiedere un aspirina, scambiarsi i numeri dei cugini giardinieri, aggiustare rubinetti che perdono di notte, farsi fare una puntura al culo per il dolore.

Per dire.

Poi è bello quando arriva un nuovo vicino pensionato di palermo con la moglie milanese simpaticissima.

Non vedi l’ora di socializzare, pomeriggi in spiaggia a sentire tutta le loro storie.

Le mogli che dopo 10 minuti già si sono scambiate le ricette dell’ossobuco e della caponata.

Io estasiato, quasi imbalsamato, mi sintonizzai con il cosmo e con suo marito restammo nelle sdraio a osservare il sole calare all’orizzonte.

Meglio di netflix.

saranno stati i pitbull

1 Like

Severo e giusto

Amon on the beach