Regole di buon vicinato

I gavettoni di piscio funzionano bene contro le villette in campagna :asd:

no richiede tutto un altro piano di azione
come fai a far passare una busta sotto la porta? :asd:

Gliela lasci sopra il furgone :asd:

hanno parlato o no? non penso ci vogliano molti giorni

o prima servono un paio di sedute dallo psicologo?

Ma in realtà è ben più vecchia, sono sicuro di averla letta in giro prima di vederla anche su r/italy

Su urban dictionary c’è una versione del 2014

Troppo macchinoso. Una busta è più semplice ed efficace

1 Like

la cosa che mi lascia perplesso sono tutte queste porte che lasciano così tanto spazio da terra per farci passare questi dischi di piscio :asd:

ho appena incontrato il vecchio che vive di fronte a me.
Lo vedo nelle scale, mi avvicino e dico “piacere turista”, lui mi risponde in un inglese molto buono “piacere, vecchio”. Poi giusto per fare conversazione gli chiedo “e così lei era un dottore” e lui mi fa “finalmente ti sei deciso a presentarti”, si gira e se ne va :asd:

fai comunella con il plebeo?
sei proprio un [accento francese] hmmhmmmhm :nono:

Uppo per chiedere un consiglio.

Ho qualche vicino figlio della merda o con un padrone di casa merdoso figlio di architetti che ogni cazzo di volta che deve chiudere la sua porta di casa la sbatte con la forza di mille uomini talmente forte che mi trema l’appartamento. Non il portone del condominio, proprio la sua di casa.

Lo fa anche alle 7 del mattino questa testa di cazzo, anzi SPECIALMENTE a quell’ora.

Il problema è che non ho capito chi cazzo sia, ancora non li ho visti uscire e potrebbero essere 3 porte diverse che stanno al piano terra. Due abitano qua e una è di una casa che affittano per qualche giorno ai turisti. Le porte sono delle vecchie porte di merda tutte uguali, quindi potrebbero essere anche più di una. Non capisco se questa porta è rotta o semplicemente non gli va di girare la chiave e di appoggiarla perché è gente di merda.

Che cazzo faccio secondo voi? Suono e chiedo a tutti e 3? Attacco un cartello? Chiamo l’amministratore?

La solita soluzione per queste situazioni: attaccarsi al cazzo e tirare forte

2 Likes

a quello del vicino intendi?

Al primo che passa

urla come una bestia quando lo fa e poi vestiti, prendi il bastone e vai a guardare un cantiere

appena esci torna subito a casa perchè ti sei scordato il portafoglio e poi dimenticati del perchè volevi uscire di casa.

1 Like

Alzati ed esci di casa prima di lui, così puoi sbattere tu la porta :sisi:

1 Like

La risposta definitiva! Potete chiudere

fix

1 Like


io farei cosi’

1 Like

Le bestemmie non funzionano ci ho già provato