Regole Della Gilda MalavITA

Spero che qualcuno posti qualche regola che secondo lui valga la pena di rispettare.
- no bimbiminchia



ops dobbiamo licenziare fraa e kry



datemi qualche giorno e ne scrivero qualcuna decente

Mi sembra che sia stato detto tutto il necessario, stickate?
fra ovunque
fra in croce ovunque
Più che altro bisogna sancire definitivamente le regole per quanto riguarda i drop nei party.
yes, dopo la mia caxxata era stato detto che chi riceve drop se lo tiene
ora ci sono problemi lo stesso bah
qualcosa sull'allineamento e le regole d'ingaggio?

Si dai, diciamo che se uno sta mezzora afk in party e si becca le hs, come torna tra i vivi le ridroppa e dopo va a cagare?
Eh?
che dite?
la aggiungiamo come regola?


sono andato un attimo al bagno

in ogni caso quando qualcuno va afk, chiede sempre...
accu spesso si setto un pò lontano quando va afk, prot si bugga, anche tu una volta in questa ultima settimana sei stato afk, tutti da 5 a 30minuti massimo, ho mai protestato per i drop persi?
Io direi così :

Party di gilda : l'item va a chi va, indipendentemente da chi ha droppato.
Parti di gilda con afk : Se l'afk si protrae oltre i 10 minuti il drop viene ributtato e raccolto, a chi va va. (10 min che possono essere il max per pisciata, telefonata, sigaretta, caffè ecc...mi sembrano equi)
Party con altri (non MalavITA) tra gilda l'item va a chi va, in caso che l'item venga droppato dall'esterno glie lo si restituisce, in caso l'esterno prende l'item droppato da uno della gilda glie lo si fa ributtare e riraccogliere.

Ditemi se per voi va bene.
l'idea non è male, soltanto che poi alla fine non si sarebbe mai impariziali sui 10minuti e la loro durata più o meno relativa.
poi alla fine a me va bene più o meno, basta essere d'accordo in modo da evitare altri diverbi
Le regole che ha proposto magneto mi piacciono.
E se ci mettessimo in societa per produrre Tears e Equip di high lvl?
2 o 3 prendone le abilita di "Creazione" (Fugga,Kry) e altri di "Harvest" (Prottolo,io) se riusciamo a creare un buon meccanismo si fanno soldi a palate e alla svelta.
Ditemi che ne pensate,se vi piace mettiamoci d'accordo su chi fa cosa
in party gilda, i drop vanno a chi capitano, a meno che il player in questione nn sia afk
è vietato droppare oggetti, per cambiare l ordine di drop
è vietato uscire dal party per prendere un drop in particolare HS
X gli advisor è vietato gildare gente senza averne parlato con tutti
non infastidire/screziare/blastare/killare la gente sanza un valido motivo
non ingannare i compagni di gilda, con prezzi maggiorati o scambi nn equi


io per adesso ho pensato a queste
per quanto riguarda crafting per ora siamo messi così:
Prottolo: harvesting, processing materials
Zio: armor (manca qualche lvl ancora)

mancano armi, io mi ero gia offerto di iniziare la skill, mi mancano ancora 650sp crica e da lvl 42 dovrei poter iniziare a fare skill craft
dimenticavo il chimico è figga
un po ot eh?
rispondevo a spike
in ogni caso per quanto riguarda i drop afk è stupido dare un tempo, non sarebbe rispettato
meglio decidere se chi va afk prende drop o meno, o deve restituirlo
si per le abilita' speciali io avevo aperto un 3d apposito, che ovviamente e' restato stickato in culo al mondo sul caffè

IO ho solo aermorsmith basic lvl 3. come sono 42 circa dovrei aver finito le lvl advanced e forse avrò fatto un livello expert.