Regolamento ManiCoMio
In questo forum vige la regola del nonnismo. Noi siamo noi, e voi non siete un cazzo.
Se non sapete a chi si riferisce il NOI, è perchè fate parte del VOI.
Questo è un forum a statuto speciale.
A seguire il regolamento del forum, il quale rimane comunque una traccia.
Art. 1 – Vietato postare rotten. Se non sapete cosa sia il rotten, cazzi vostri.
Art. 2 – Vietato postare porno. Niente genitali in bella mostra. Il confine tra un’immagine giudicata da ban è dato tacitamente dallo storico sistema della visione o meno di pelame assortito.
Art. 3 – Niente bestemmie. Né criptate, né asteriscate, né sottointese. Per bestemmia si intende l'offesa alla divinità o ai parenti stretti della stessa.
hint: la mia donna non è una divinità
Art. 4 – Niente link diretti a siti che contengano gli oggetti descritti negli articoli 1, 2, e 3.
Art. 5 – Niente insulti a terzi. Per “terzi” si intendono tutti coloro che non hanno mai postato su ManiCoMio.
Art. 5 bis - Tra gli old ci può essere il tacito assenso nel reciproco sfottò di mamme, sorelle e fidanzate. In questo caso solo il report di colui a cui sono stati infamati i terzi può essere veicolo di ban. Ma se questo avviene i post del reportante verranno analizzati e se verranno a sua volta trovati insulti a terzi nei confronti del reportato sarà commissionata una pena eguale per entrambi.
Art. 6 – Su ManiCoMio si può parlare di qualsiasi cosa, ma l’aprire 3D è una faccenda da old.
Art. 7 - Non è consentito postare conversazioni private, pm, mail o ogni tipo di comunicazione avvenuta senza il consenso di tutti i partecipanti alla conversazione stessa.
Art. 18 – I moderatori di manicomio hanno potere assoluto. Di ban, di edit e di qualsiasi cosa sia consentita dal loro status. Sono giudice, giuria e boia. In praole semplici e concise: fanno il cazzo che vogliono.
kiantati è pelato ma non diteglielo
kiantati non è pelato. è diversamente pettinato.
Postando su ManiCoMio si accetta tacitamente di rimettersi al regolamento sopra descritto ed al giudizio dei moderatori. La trasgressione delle regole comporta il ban dall'intero forum di NGI e non solo da ManiCoMio.
Questo regolamento entra in vigore in data odierna, 16 febbraio 2010, e con effetto immediato.
Buona permanenza.