Regolamento Agorà

No tranquillo inglo è intoccabile, mi diede apertamente del coglione e non gli venne fatto nulla, giusto un editatina di post

Quoto su kalidor il ban dato così è ridicolo... Visto che è andato avanti DUE pagine ad offendere gli si davano 2 mesi e bona
prevedo il futuro, un post di riz entro 10 post
ma si edito va... ma chi se ne fotte...

2 mesi sarebbero stati assurdi visto che si parla di kalidor il cui ultimo ban per flame risale a mesi fa e di norma ha un comportamento molto diplomatico.
Appunto

e da notare che gli unici a lamentarsi sono ex-ultra-bannati.
non volevo essere io a farlo notare

E sticazzi?

2 pagine di insulti a più utenti, non uno... E senza aver ricevuto alcuna ptovocazione

Manco stessimo parlando di un insulto singolo nato a sua volta da provocazioni altrui
no, e sticazzi non esiste. la punizione viene data anche in base alla recidività e al comportamento generale tenuto.
2 pagine di insulti non bastano ?

Le mie parole erano diverse.
Il regolamento è una linea guida che stabilisce dei paletti, sono dei punti fermi intorno ai quali su Acropoli si discute sul singolo caso qualora non sia ovvio e banale.

E' chiaro che elementi come la recidività, la modalità, la veemenza e la contingenza della violazione (facenti dunque a tutti gli effetti parte del chi e del come) siano costantemente presi in considerazione.

Tutto il resto è solo - nociva - malafede.

ancora? re-ci-di-vi-tà

non si danno ban sopra al mese (o alle due settimane) se non per un comportamento reiterato nel tempo.
Si vabbè ciao

Non a caso nel mondo civile e di buon senso, abbastanza distante da agorà, l'incensurato che compie una strage si becca una pena ben più severa del ladro di polli recidivo
esempio azzeccato, difatti furto = pluriomicidio.

inoltre ti faccio anche notare che stai considerando un comma di un regolamento forummistico paragonandolo ad una legge statale, cosa inutile perchè non ha alcun senso non esistendo un parallelo.
Se la butti in questo modo è ancor più cretino parlare di recidiva allora, visto che si tratta di un istituto esclusivo e peculiare dell'ordinamento penale

È anche un termine comune in lingua italiana
Thx cpt. obvious

Magaru ci si riferiva al punire il comportamento recidivo?
Il comportamento di kelvo di scassare il cazzo su ngi è recidivo.

si si può usare

Perche' invece flammare appositamente, come succede sempre d'estate, sapendo che del ban uno se ne batte sega andando in ferie ha senso vero?
Quel commento nel mio topic su purgatorio ha quel senso. La pena del ban, che non e' una galera, e' per interdire la presenza di un utente sul forum e perche' la pena abbia effetto deve effettivamente bloccare qualcosa ( visto che nessuno per un ban e' chiuso a soffrire in una cella)

Se la pena non blocca nulla e' inutile, da li la riserva che ci siamo tenuti.
fine delle discussioni.

eh beh certo, al di fuori del diritto italiano il concetto di "comportamento recidivo" non esiste. non cavillare, il semplice uso del termine non è un paragone esplicito al diritto.

fui bannato un mese per bestemmia abbreviata