Regolamento Agorà

Davo una letta fugace anche se di solito la netiquette da seguire nei forum è più o meno simile, BUT, 7 giorni di ban per razzismo e 30 per la bestemmia rivolta ad un entità eterea?
Schivo la troll risposta e riformulo:
Vi sembra adeguato?
Effettivamente sono un po' esagerati, non si era detto di abbassarli?
ma che ti frega, il regolamento come dicono i mod è limitativo, quindi applicano le punizioni "personalizzate" (parole di nymiae)
Di conseguenza puoi beccarti un mese per razzismo (esperienza personale per aver offeso i poveri rom) e una settimana per bestemmia.

Inutile cercare il sistema perfetto, semplicemente non esiste
io quitterei il forum se non si é nemmeno d'accordo sulle peni, e tu dovresti adorarli in abbondanza

anzi io li raddoppierei per chi non riesce a non dire la targa di padova e sbarre antinegro

Razzismo e' un tema difficile perche' spesso e volentieri il confine con l'ideologia e/o idee politiche e' labile. E' cmq un tema che puo' essere ribattuto e discusso, su cui si puo' far ragionare l'interlocutore. E il ban cmq viene contestualizzato, se il razzismo e' totalmente gratuito e usato come insulto puo' finire 1 mese.

La bestemmia scritta e' un comportamento stupido,non ha a che fare con ideologie (in b4 ma io penso davvero che dio bla bla bla), e soprattuto dovete capire che quel ban e' un deterrente non per la gravita' dell'atto ma per la sua evitabilita', e soprattutto perche' si vuole evitare che il forum si riempia di bestemmie usate come intercalare

Clear?
pd aggiungerei!

aspett, che so come va a finire

"Clear", si, allora stupida io a leggere così il regolamento quando in realtà è "Il regolamento c'è perchè è d'obbligo anche nel forum di hello kitty, ma in realtà la pena varia soprattutto dal chi, e poi dal come, usando il regolamento come scudo like berlusconi quando si devono bannare gli amicici" del tipo: eh a lui 7 gg perchè il regolamento è quello , invece al tizio X diamo 1 mese perchè "ZOMG ODIO RAZZIALE" ti do un mese e fortunato che non ti segnaliamo alle autorità!1!11!1!!!1!oneone

Ho capito, quindi lock trash e possibilmente non ban
Ban dai

Povera le hanno bannato il ragazzo

Tizia Y, sappi che sono con te

non fa una piega (ma sopratutto, è solo su agorà che funziona così)

ps: scommetto 10 euro che è il fake di supremo

Dal tono del tuo reply direi che non hai capito ma fa niente

Intanto, giusto per dare spiegazione della flessibilita' del regolamento, una sett a missneve per targa + raddoppio per averlo fatto provocatoriamente su ff

voto per un mese !!!
nel dubbio delle ferie...
quindi se do del gatto e non del cane quanto mi becco?
Visto che ho reportato, chiesto ad admin, etc etc e nessuno pare rispondere, ve lo chiedo qui: ma secondo il regolamento di Agora' e del forum, questo e' un insulto o no?

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14840926&postcount=254

poco importa che ci sia l'aggravante che sia un moderatore, che ha flammato per un paio di pagine, ma ormai sappiamo gia' da tempo che per alcuni utenti il regolamento vale solo fino ad un certo punto.
Ah, ormai che ci sono: sta cosa del ban a tempo a Kalidor e' assurda. Una pena e' una pena, e deve essere indipendente da quello che fa un utente (esempio chiaro del perche': e se io le ferie le facessi in Dicembre? Diamo 2 o 3 settimane a seconda che uno lavori o stia a casa? Insomma, dai, non ha senso)