Regola anti presa per il culo

Alla luce di un episodio verificatosi in eda vs tns mi pongo questa domanda:

se un clan ha stravinto e' scorretto secondo voi impedirgli di fare kill con il coltello?

Secondo me no. Per questo vorrei vietare quet'arma dopo la matematica vittoria di una mappa. Se no un kill di knife viene presa sempre come una presa per il culo e via di flames e polemiche e asti ecc...


Ditemi il vostro parere
....... ma vogliamo iniziare come i dodder a fare regole che imponga alla gente di essere lamer?
o fai finire tutte le cw, a partita vinta matematicamente ( tutte ) o nessuna, e giocano tutti come vogliono
Non ho capito una mazza
Il punto della questione e':
permettiamo ai clan di prendersi per il culo dopo la vittoria matematica oppure ce ne freghiamo?
fare un frag di coltello in cw, mica e una cosa facile, anzi, ne vedo uno al anno, figurati se e una presa per il culo, se poi si considera che lo e, bene tale clan avra reputazione di merda, ben diverso sono alcune frasi ecc che son venute fuori in passato a fine cw.
Sinceramente non mi preoccuperei Marco ... come dice Marx è difficile che anche se stravinci fai un frag di coltello ... e comunque non vuol sempre dire "prendere per i fondelli" l'altro clan ...

Io lascierei piena libertà di gioco, quando un clan stravince che giochi come più desidera
pensa che io ero per l'OBBLIGO di finire la cw con la matematica sconfitta

si evita l'umiliazione a chi ha perso
ci evita che si possano demoralizzare di più
si evita che possano essere presi per il culo

(metto le mani avanti )

mio parere
Si ok dimo non fa una piega, ma se dobbiamo decidere le migliori terze per differenza rond dobbiamo avere per forza i risultati completi.
e li conti lo stesso
uno che ha perso 22-2 è peggio di uno che ha perso 20-4

non fa una piega
Dimo lol
tu prima hai detto che bloccheresti la sfida sul 13 a 1 che se fatta andare avanti allora diventa 20 a 4
senti ero mbriaco, con una femmina accanto e anche un pelo accalorato
e credi potevo discutere sensatamente?

si io la bloccherei li
perdere un icontro 13 a 1 è inferiore che perderlo 13 a 8

i round da conare ci sono uguale
Obbligare a giocare fino alla fine con scopo di fare punti utili alla qualificazione rende comunque il match interessante e comunque nessuno potra' mai dire di aver pagato per aver giocato 2 minuti


Sono daccordo