Registrazione in Q3

Ciao raga vorrei domandarvi se c'è qualche maniera per registrare una partita di Q3 e pasarla ad un formato avi o mpeg so che c'è il comando cg_demoavi o qualcosa dle genere ma solo ti fa vedere in una risoluzione più alta non registra in avi :_( sempre registra in un pak3 o formati per Q3 :-/ io volevo pasare un filmatino su Flash per inserirlo in web chi sa se c'è un programma che registra quello che sto facendo nel mio pc? cioè io apro il programma che registra e poi apro Q3 e mi registra quello che sto facendo, penso sia posibile ma conoscete un programmino cosi? mi date una dritta? :_( grazie
Che io conosca no..ma se vuoi registrare ciò che vedi sul tuo monitor puoi (se hai una scheda con uscita tv) mandarla sul tuo televisore e con un video regisrtatore registrarla e poi mandarlka dinuovo sul tuo pc e registrarla nel formato che vuoi...un po' complicato ma se trovi il prog fai prima
Oppure fai 120 screenshot ogni secondo e uniscili
Fai cl_avidemo 1 ti creerà sotto la cartella sreenshots un sacco di screenshots circa una decina a secondo e poi li componi e crei il file avi con un programma come animation shop che ti installa con paintshop pro, però per questo non sono molto sicuro forse ci saranno programmi più appropriati e semplici.
In ultimo ci dev'essere un comando per fargli fare gli screenshot in .jpg automaticamente senno' in .tga occupano + o - 1 mb l'uno però al momento non lo ricordo ora lo cerco.

------------------
Nella vita una donna ha bisogno di quattro animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un montone sulle spalle e un asino che paghi tutto...

Nun me frega un bel niente se non ti ricordi!! tanto di te non voglio niente pezzo di mandrillo incrociato con una donna in calore!! per me sei pure GAY e sei stato lasciato dal tuo ragazzo per una tipa!!!
Ciauz