Regalo!

dato che il mio 56k non mi permette di starci dietro,devo regalare il mio account a qualcuno di voi.

sono sull'uni 2,ho otto colonie,ricerche e miniere avanzate.

ve lo regalo a patto che restiate nell'alleanza LeonIta.

se siete interessati fatemi saper

ciao

nessuno interessato?
Io ho gia un account su UNI 2
Io no ma non penso sia il caso (o almeno non lo tratterei come quello del 5 univ visto che è MIO e lo sto crescendo con molta cura.....) Comunque se non ti interessa il fatto che potrei non loggarlo per un paio di giorni...... allora passa in PM i tuoi dati, ma sappi che potrei usarlo principalmente per testare quello che non ho ancora sull'universo 5
io cerco uno che lo renda come un primo account
Lascia perdere...

Io sto ancora cercando uno che si prenda il mio account (cinquantesimo) su UNI4...
iooo lol
io ne ho in 1, 3, 5 e già non je la faccio...
mi sa che ne metterò in vacanza almeno 1
se volete io lo metto a vostra disposizione,però dovrà essere un primo account
io sarei disposto a prenderlo o anche altri universi apparte il quinto
ma lo userai come primo account?
non voglio venga usto come un bano di prova
lo userei ho solo un account nell'uni 5 ma sono una pippa quindi lo farei diventare come primo account
Buh..se qualcuno cede un account in uni2,tra una decina di giorni sarei disposto a prendermene cura!Prima non posso
l'hai dato allora? uzeda e tu?

se nn ce la fai + me lo prenderei io l'account su univ 4.
fammi sapere se nn è troppo tardi
bellalì
liuk

io sarei disposto a prendermi uno in qualsiasi universo!!!
contattatemi [email protected]
io sarei disoposto a prendermi qualsiasi account,,,,, se trovate qualcuno fatemi contattare [email protected] o [email protected]
Io non ho account, ma i miei amici ci giocano nel 2, quindi lo userei come primo account. Mandami una mail se vuoi: Federiko05 [chiocciola] gmail.com
il post è leggermente vecchio...

io sono interessato a qualsiasi accout con piu di 50k

nn gioco da 6 mesi ma nn ho voglia di iniziare da capo