ciao raga..... vedo ke la vostra ally è abbastanza seria... io ho un paio d pianeti nn lontano dal vostyro amico spezzatino... ora c parlo un po' e se è il caso faccio rikiesta nella vostra ally..
[QUOTE=MANILURDO;12365636]ciao raga…
vedo ke la vostra ally è abbastanza seria…
io ho un paio d pianeti nn lontano dal vostyro amico spezzatino…
ora c parlo un po’ e se è il caso faccio rikiesta nella vostra ally..[/QUOTE]
ma anche no.
non solo non sai scrivere, ed è un requisito fondamentale, ma ti sei iscritto apposta… mi spiace, cercatene un’altra.
People sono un veterano di Uni3 ricaduto nella droga.
In che uni siete? Mi son riscritto su Capella ma per una alleanza con voi potrei riscrivermi da qualche altra parte (oppure se avete qualche account fermo )