Regalo per l'NCA :D

Fatto oggi in ufficio, non avevo un cazzo da fare... Se volete usarla nella pagina Alleanza

ps: in questi giorni non c'ero... non riesco piu a entrare nella sezione privata


Versione big:



Versione small:



ciao sarcazzi
abbiam cambiato le regole d'accesso, per entrare devi vedere il topic dove se ne parla.......che è nella sezione interna


però bell'immagine!
abbiamo tolto la pass, ma abbiamo messo l'invito, ti mando pm con scritto come fare
ok grazie ragazzi adesso potete leccarmi una pallah
Immagine tamarrissima !
Gj
ciao raga.....
vedo ke la vostra ally è abbastanza seria...
io ho un paio d pianeti nn lontano dal vostyro amico spezzatino...
ora c parlo un po' e se è il caso faccio rikiesta nella vostra ally..
ok, ti aspettiamo

[QUOTE=MANILURDO;12365636]ciao raga…
vedo ke la vostra ally è abbastanza seria…
io ho un paio d pianeti nn lontano dal vostyro amico spezzatino…
ora c parlo un po’ e se è il caso faccio rikiesta nella vostra ally..[/QUOTE]

ma anche no.
non solo non sai scrivere, ed è un requisito fondamentale, ma ti sei iscritto apposta… mi spiace, cercatene un’altra.

sta in 3:470:11. uno che scrive con le k merita solo di essere sifonato nell'ano.
mi spiace, hai sbagliato modo e luogo addio.
addio
People sono un veterano di Uni3 ricaduto nella droga.

In che uni siete? Mi son riscritto su Capella ma per una alleanza con voi potrei riscrivermi da qualche altra parte (oppure se avete qualche account fermo )

Ora esco quando torno contatto Jam7 su msn.

Fatemi sapere
Ora siamo su andromeda, ma alcuni di noi pensano di iniziare su draco l'11/11 che sarà il primo uni 4x...
magari ci si iscrive tutti insieme... o no?
Eh siamo svariati che per lo meno si iscrivono il day1
tra cui di sicuro non io

[QUOTE=Jem7;12442251]tra cui di sicuro non io
:asd:[/QUOTE]

ma perche tutti ti vogliono sempre contattare ? :asd:

non lo so ma edita il mio quote che ho fatto un errore madornale


anzi due, ma uno è distrazione

[QUOTE=Jem7;12442454]non lo so ma edita il mio quote che ho fatto un errore madornale
:asd:

anzi due, ma uno è distrazione
:look:[/QUOTE]

:rotfl:

edit :look:

edit :look:[/QUOTE]
:volemose:

:love:

:asd: