Referendum Indipendenza Veneto

Ovviamente no, l'uso della violenza, delle minacce, truffe, furti, sono tutte da limitare e punire.


"sì" non "si", contadinello con lo spumantino.


è parte di quello che chiedono i promotori della proposta.

magari dovresti informarti prima di supportare certe cagate.


ma facciamo finta di niente, che non chiedano l'uscita dall'euro.
il referendum() ha successo e alle 00.00 del giorno x il veneto diventa Repubblica sovrana di Venezia.

alle 00.01 l'europa e l'italia firmano l'embargo e tagliano le forniture di energia e gas, revocano schengen e istituiscono frontiere e dazi.

alle 00.02 la serenissima viene riannessa all'italia e come punizione esemplare viene decretata discarica unica d'italia e rinominata Nuova terra dei fuochi.



è sempre più plausibile la secessione

no guarda, adesso che ci penso mi fido di te, hai proprio la faccia del bravo ragazzo, li ho già in tasca i tuoi soldi, anzi li ho già spesi. (cit)


bravo, ora che hai corretto la tastiera htc vuoi un biscottino?

dopo il premio prometti che sei in grado di offrire qualcosa di interessante a una discussione sul tema più stupido che si sia visto negli ultimi mesi su ngi?



Più che altro ho corretto il tuo italiano, e neanche ringrazi, contadinello ingrato. No, non apporto nulla alla discussione, ho solo intervenuto a una tua sparata solita dall'alto del sedile del trattore. Sempre pieno di rabbia Pain. Ma chi te la fa fare? Non hai ancora beccato nessuno nella vita reale più sfigato a figa di te? Non riesci neanche ad eiaculare più di mezza volta al giorno con una sega? Ho capito, tralasciamo la sfera sessuale, chiamasi da oggi Nevada. Altre spiegazioni?


eh



Eh ma io sono contadino, vale qualche errore. Mi esprimo con il forcone e la rabbia fascista che ci contraddistungue.
okidoki
Bho sono solo un po' alticcio, chiedo scusa a Pain e dico che è un bravo ragazzo ma ha un modo di esporsi orribile e odioso. La setta dei suv scuri ti guarda!!!!1 Atento!!1
No ma davvero qualcuno sta difendendo sta idea del cazzo? Seri seri SERI ?
A parte che va bene l autodeterminazione, ma siete consapevoli che esistono delle considizioni per l autonomia ? Cazzo domani mi faccio petoria in giardino.

"Fidel!fidel! Non si corre sul bordo piscina!"


e andiamo su. Andateci piano con gli spritz che già li fate pesanti.
pazzesco ma che vi fumate
Mi arrubbano i soldi, me ne vado.

Cioè io penso che boh.
l'europa promuove e tutela l'autodeterminazione dei popoli. se il veneto vuole andarsene ha tutto il diritto morale di farlo. non vedo in che modo l'italia possa tarpare i sogni ad un popolo.


http://indipendenzaveneta.net/corriere-della-sera-barroso-riapre-il-dibattito-sullindipendenza-veneta/


Ma se non riusciamo a mettere neanche un treno in piu' per il carnevale di Venezia


l'unica cosa utile del thread
Ma si parla di annessione all'Austria o di indipendenza pura? Non voglio cliccare sul link e alimentare le statistiche di quel sito

comunque attendo fiducioso il Gran Ducato di Brianza visto che paghiamo più tasse dei veneti e il nostro dialetto ha molte assonanze con il francese, tutte cose che dovrebbero spingerci verso l'indipendenza
vorrei proprio vedere il vostro PIL dopo che le divisioni italiane di multinazionali estere sposteranno tutto in Emilia Romagna o Lombardia e tutto l'indotto made in Veneto sarà a gambe all'aria...

"La roba che se buta via coi pie, vien el zorno che la se rancura con le man."