Referendum Indipendenza Veneto

Veneto repubblica condominiale fondata sulle quote millesimali

Se non ora, quando


ma allora gli stanno trollando ??


ci sei o ci fai?

che cazzo c'entra che sprechino i soldi?
ti pare che renda ammissibile un'affrancamento dallo stato?

allora bombardiamo napoli perchè è una merda piena di merda e devono morire tutti. è altrettanto legittimo



ma nel 2014 gente capace di dire stronzate del genere deve ancora avere il diritto di parola?

#sistavameglioquandosistavazitti


se iscrivi una causa a ruolo un giudice mica può sbattersene la minchia, per quanto infondata e cazzara. Al limite se la reputa pronta la manda a sentenza.

Ma almeno un'udienza è costretto a farla

tra l'altro chicche come questa


la dicono lunga: da quando è la magistratura ad annettersi i territori?


Anacronistica. L'autonomia e' anacronistica. Strano, pensavo fosse anacronistico il nazionalismo. Qualcosa del 1830 o giu' di li.

Comunque si, voglio che i miei soldi vengano usati in loco. Ti sembra illogico? Assurdo? Bizzarro? Vedi, tu sei un virtuoso io no. Ti confesso che ho bisogno di un versamento di 200 euro dalla tua busta paga al mio conto in banca.

Sul serio, a breve di mando un pm con le coordinate bancarie.


Si mi sembra perfettamente logico. Il mio lavoro ha un valore e non voglio che venga gettato alle ortiche. Che cazzo c'entra bombardare Napoli non lo capisco, non stiamo parlando di assassinare gente.
Visto che qui si entra nello specifico:

E' semplicemente irrealizzabile, tutti i dati economici sono tali in un contesto italiano e comunitario. Se percaso l'UE non accettasse il veneto come paese comunitario e di conseguenza venissero create dazi e frontiere quanto potrebbe durare l'economia veneta?

Tra l'altro la Scozia è uno stato organizzato già di fatto, pensa solo a scindere dalla macchina statale centralizzata i vari servizi di polizia, istruzione etc..
in pratica Thargan, Snakebyte, Morstua e bleblub si sono reincarnati in un unico ipertroll secessionista capace di simulare un QI negativo all'urlo "Roma ladrona col tricolore mi ci pulisco il culo"?

renzo bossi probabilmente riuscirebbe a discutere sta boiata di proposta di secessione in modo meno risibile e sparando meno stronzate e frasi fatte demagogiche alla peppe grillo

fei contento che ti rubino i foldi




ma per carità, diventate autonomi con casa vostra e la vostra progenie così non dobbiamo vergognarci di avere come concittadini italiani gente capace di partorire idee simili

linkaibitcoindelsedicentedottoreinmerendine.com

Spero ci riescano a distaccarsi, al di la del possibile successivo fallimento. Se vogliono (con il loro referendum) è giusto che ci provino.
Sarebbe un interessante esperimento.

Riguardo alla costituzione è irrilevante, se vuoi staccarti vuol dire che non vuoi seguire quella costituzione, che importanza ha cosa ci sia scritto dentro?


Renzie Bossusconi


Penso di capire che tu non abbia idea dei criteri di ammissione di un paese all'UE

e comunque

http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1077268/L-Europa-fa-contento-Zaia--dividere-l-Italia-si-puo.html


ok, mi hai convinto.
apposto, si può chiudere.


Mr Pain e' rimasto a corto di argomenti, a lui francamente non interessa che i suoi soldi vengano sputtanati, anzi e' felice. Probabilmente si sentirebbe realizzato a vivere nel medioevo come servo della gleba.


pensa che in questo momento c'è un napoletano, vestito da pulcinella, che si sta facendo una pizza margherita tempestata di diamanti (anche)con i tuoi soldi... sta ridendo pieno di gioia e vita non solo perché vive nella terra dei fuo... ehm del sole ma perché sa che anche domani non dovrà lavorare perché c'è il suo amico veneto che paga per lui
No vabbeh dai perche dovrei rispondere a tono? scusami Pain, cerchero' comprendere. Seriamente dimmi: perche ti sta TANTO sul cazzo che una regione chieda l'autodeterminazione? Perche ti sta cosi enormemente sui coglioni? Cambia qualcosa per te? Cosa ti fa bollire il sangue? Sto cercando di capire quali sono le tue motivazioni. Ti ho spiegato le mie, a te la palla.


hai la minima concezione della differenza tra Federalismo Fiscale e Repubblica Federale Sovrana?


se non rispondo oltre è solo perchè non voglio un ban grazie a uno che spara simili cagate, l'unico modo per rispondere agli incompetenti è annuire dandogli ragione o insultarli per renderli partecipi della loro inferiorità, la prima soluzione serve a poco, la seconda pure ma almeno da la soddisfazione di scaricare un po' della tensione della giornata, purtroppo il ban certo mi impedisce di perseguirla.
qualsiasi discussione sensata è totalmente fuori portata con interlocutori come te visto le cagate di risposte da bar di campagna che stai dando.

ragionare con un complottista delle scie chimiche è esponenzialmente più facile che con chi fa uscite come le tue


io...io...boh.

boh.


Dai, abbi un briciolo di dignita' e non fare tanto l'incazzoso dietro uno schermo che in tutta onesta' e' fastidioso. Non mi hai ancora spiegato da dove attingi tutto il tuo odio alla voce "secessione".

Tralasciando l'argomento "federalismo fiscale", che non l'ho ancora visto messo in pratica..