Redpillati, Incel, PUA ... facciamo chiarezza.

Ordunque, volevo fare un po' di chiarezza sui termini in oggetto che la gente di NGI usa a sproposito facendo mischioni e attribuendo ad una categoria le caratteristiche di un'altra.

Saro' breve

Partiamo dalla redpill, o persona redpillata: una persona redpillata è una persona che crede fermamente nella teoria LMS e, cioè, che la somma dei propri valori di Look, Money e Status accresca il proprio valore personale, permettendo quindi di aspirare a donne di LMS poco inferiore. Si potrebbe esacerbare l'argomento redpill all'infinito: il principale sito italiano è quello del redpillatore ed al suo interno ha una moltitudine di articoli, corredati da studi scientifici a supporto.

Passiamo ora agli incel, che spesso vengono accomunati alle ideologie Redpill con i quali non hanno nulla a cui spartire (sebbene un incel possa diventare un redpillato in seguito, ma non è detto). Un incel è semplicemente un involuntary celibate e cioè una persona che, a causa del proprio aspetto fisico, non riesce ad avere rapporti sessuali con ragazze. Pensate al tipico sfigato della classe: quello, signori miei, è un incel! Dietro un incel non c'è una cultura o una presa politica, non è una condizione che si sceglie ma che si subisce. Gli incel non credono nella teoria LMS, ma pensano che tutto si basi semplicemente sull'aspetto fisico, per cui ne rifiutano gran parte delle teorie.

Finiamo coi PUA: i PUA sono persone le quali credono che, tramite l'uso di "routine d'approccio", una persona possa partire da zero e diventare un "seduttore". I PUA vengono ridicolizzati dai redpillati in quanto, credendo fermamente nella LMS, ritengono i corsi di seduzione delle vere e proprie truffe ai danni di quegli ingenui che, inevitabilmente, non ne trarranno nulla e avranno il portafoglio un po' più vuoto di prima. Gli incel, basandosi solo sull'aspetto fisico come dicevo sopra, ovviamente li considerano ancora peggio.

Ecco, questo è in linea di massima lo spiegone in versione striminzita.

Ora, siamo esseri umani per cui si sfugge sempre in qualche maniera dall'etichetta.

Io, personalmente, non riesco a definirmi redpillato (perchè non credo nella LMS, da questo punto di vista sono più vicino agli incel) ma non sono nemmeno un incel, in quanto scopo (poco non essento figo ma almeno sono single e non rassegnato a una relazione).

Un'ultima cosa: io sono fortemente apolitico, per cui non voglio esprimermi da quel punto di vista, ma ci tengo a precisare che fare il mischione e prendere uno sfigato a caso e dargli del nazista (o stupratore/assassino) solo perchè si lamenta della sua condizione è una mostruosità.

State attribuendo caratteristiche orrende a ragazzi che, con tutta probabilità, sono chiusi tutto il giorno in casa ad annusarsi il sottopalla perchè non potrebbero scopare manco se volessero.

O nel migliore dei casi si arrabattano per rimediare qualcosa entro i propri limiti.

Spero di aver fatto un po' di luce.


Ahah k forte il video ;;D;D;D;

Mi capita un figlio cosi' lo sopprimo.

( specifico, non succedera' )
Non ti conviene figliare, sei un betacuck quindi non sarebbe tuo


Giusto, mi sa che devo aggiungere cuck al glossario
facciamo chiarezza: gli esseri umani sono esseri umani.

Fine della spiegazione