RedOut

Disponibile su Steam ora:
http://store.steampowered.com/app/517710/

Il Biscotto lo promuove a pieni voti:



Ci ho fatto qualche gara e mi ci sto divertendo il giusto, anche se l'AI è un po' sgrava e mi fa piangere nove volte su dieci.
Non ci sono armi vero? In wipeout c'erano
C'è qualche power up che si può utilizzare contro i nemici e viceversa, ma alla fine per la maggiorparte del tempo si pensa a correre il meglio possibile.
sembra una discreta figata
Mi sta facendo biondo, comunque. Circa 4 ore di gioco (preso oggi dopo pranzo) e per ora ho rimediato 5 ori, 6 argenti e una manciata di bronzi.
I platini so che esistono ma non ne ho mai visto mezzo e in un sacco di gare sono a tentativi multipli e non ho ancora visto manco il bronzino della dignità.

Il fatto è che l'Ai qui non è che la batti se sei "decente". Non fare errori è a malapena condizione indispensabile a ottenere piazzamenti decenti o in alcuni casi a finire la gara. No, per vincere devi fare la roba da fenomeno.

Sarà che io son scarso forte eh, ma se vi piacciono le sfide dategli un'occhiata che mi pare ce ne sia per tutti qui.
Ma hai messo un po' di upgrade sulla navetta tuco?
Fanno veramente la differenza.
Nelle gare in cui te li disabilita automaticamente, proprio no.
Ma credo che in quelle gare ti disabilita solo i power-ups... non gli upgrade.
O sbaglio?
Va beh, mi ero perso l'esistenza degli upgrade. Miseria merda.
Ecco
Comunque boh magari ti disattiva anche quelli nelle gare pure, ma sinceramente credo solo i power-ups
Mi sembra che quando sono tornato indietro a provare a fare l'oro sulle prime gare, le ho trovate più semplici dopo l'upgrade.

Scoperti anche io i potenziamenti per la prima volta .
La prima gara contro l'ia rimane per me impossibile, non bestemmiavo così dai tempi di Super Meat Boy .
Potenziamenti o meno arrivo sempre secondo.
Si i dev hanno dichiarato che le prime 4 gare hanno messo un cheat all'IA che si autolivella durante la gara.
Quindi se siete primi la loro skill aumenta di molto.
Infatti mi è capitato un sacco di volte di essere primo nella prima gara e di essere fregato all'ultima curva: bastardi

Comunque ho forse capito un po' come si affrontano le curve più strette.
Secondo me bisogna fare un po' di strafe verso l'esterno della curva in entrata, in modo da mettersi in drift, e poi lo strafe farlo verso l'interno durante l'uscita dalla curva in modo da raddrizzarsi.
Un po' come quelli che driftano veramente con le macchine jappe

Pensa che stavo giusto pensando prima "Questo sembra il Super Meat Boy dei giochi di corsa".

Come nota a margine... Ma il bug di merda con i contratti che a volte non spariscono dopo che li accetti lo avete anche voi?
SMB non faceva bestemmiare, formava l'animo

buco comunque
Comprato. Bellissimo

Ah è sviluppato da italiani
Rollcage Le bestemmie di fuoco con quel gioco
Comunque i primi tracciati saranno anche carini, ma alcuni di quelli avanzati sono proprio spettacolari.
Ma andando avanti ci sono tracciati fuori e dentro i tubi come in F-zero?
Io sono arrivato ad uno dei primi tracciati di Abruzzo e c'è una sezione a tubo.

Comunque mi sto prendendo un sacco di schiaffoni.
Fare oro (o addirittura platino) in tutti gli eventi sarà veramente un impresa durissima.
Coastal line pure = Le bestemmie

Son riuscito a prendere l'argento dopo ennemila tentativi
Simpatico sto giochetto, una sorta di F-Zero visto da Picasso.

Cmq non mi sembra sto che di complicato, una volta scelta la nave giusta (ho scelto la blu che pare l'aerotrasformazione di Automan) e messi su i potenziamenti per la stabilità si guida molto più agilmente e le medaglie d'oro iniziano ad arrivare.