REDLINE

Apro un thread perchè non lo trovo col search

Scoperto a caso guardando video di Synthwave su Youtube ieri :asd:

Sinossi in una riga: un tizio deve fare una gara di macchine, ambientazione futuristica.

Al novantesimo commento super entusiasta (sull’anime) decido di guardarlo. Si trova pure su Youtube, non ve lo linko perchè poi il mod mi banna (:look:)

Che dire, agilmente la roba migliore che ho visto da un botto di tempo a sta parte. Perchè non se lo caga nessuno? Perchè le robe più fighe devi avere il culo di scoprirle per sbaglio mentre il mainstream è sommerso di immondizia? Perchè sto sveglio la notte a pensare a tutta la roba figa che non vedrò mai perchè nessuno mi ha detto che esiste?

Guardatevelo :sisi:

Edit: sta pure su Prime Video in 1080, non fate i cojoni come me che l’han guardato su youtube in 720 :asd:

Si meriterebbe sicuramente il grande schermo, ma in mancanza di quello cercate la versione più hd possibile

4 Likes

È un filmone

Poi la ost è una figata

si è stupendo, l’avrò visto almeno 3 volte

Quoto, film stratosferico.

Bellissimo, se ricordo bene ha quasi mandato in bancarotta la Madhouse :asd:

Si è vero.
PS
OST stratosferica:

PPS

è legal su prime video.

1 Like

io vado in controtendenza e dico non m’é piaciuto un cazzo :asd:

non mi piace lo stile, non mi piacciono i tempi.
non amo l’adrenalina a 2000 tutto il tempo.

lo guardo sta sera.

cmq effettivamente mi stupisco pure io di non averne mai sentito parlare

Ha praticamente apertura del film piu figa mai creata… ti spara a 500 km/h in quel mondo poi con quella colonna sonora spaziale…

ne ho visto meta’ e davvero…quel tipo di animazione faccio fatica a reggerla.

non e’ affatto male tolto quel particolare.

Redline é meraviglioso, io lo scoprii dopo averlo sentito nel “consiglo di frusciante” del 2019, che personalmemte é uno degli “spacciatori” utili di robe non mainstream video e musica.

basta appunto cercare di evitare i soliti cnaali mainstream e fi chè si ha tempp esplorare anche se da sé nei posti dove non ‘facili’ e le.perle di nicchia si trovano.

personalmente, visto mo pare su prime anno fa, e preso subito il blu ray che ora sta a 16 euro. questo capolavoro me lo conservo e riguardo spesso

video

https://youtu.be/ePMcGBgM1ds?si=Rf-bCVHKiRPsRZGE

L’ho visto ieri.
Bello.
Devo riguardarlo in eng o in ita perchè i dialoghi sono veloci e mi son ritrovato ad avere gli occhi troppo incollati ai sottotitoli e ogni tanto dover tornare indietro per riguardare alcune scene meritevoli.

Si ho avuto lo stesso identico problema :asd:

1 Like

l’ho visto stanotte hypato dal thread. E’ fichissimo, madonna ma come si fa ad immaginare e mettere su schermo certe cose

1 Like

droga

Ma come avete fatto a perdervelo negli anni scorsi?
Qua una volta erano tutti weeb signora mia

1 Like

ho usato I sub eng e forse mi sto abituando troppo al jappo perche’ anche se era frenetico in certi frangenti, son riuscito a seguire tutto tranquillamente

Infatti io l’ho visto anni fa sotto consiglio da qua dentro :sisi: se non sbaglio :look:

Qui il “pilot” da cui poi è stato sviluppato il film:

2 Likes

Molto bello, ma poi Koike ha tirato fuori anche (e si nota dallo stile) il corto World Record in Animatrix

1 Like