Redivivi?

Qualcuno segue ancora questo forum?
Caspita ragazzi, 51 visualizzazioni e nessuno ha scritto?

ho messo un un server, magari ci vediamo per fare delle combat, ho messo dei bot.
ma stiamo parlando del primo o del secondo?
del primo... non ho un PC abbastanza potente per il secondo... almeno per adesso
Ciao raghi, io sto ancora combattendo per portare a giocare i miei associati in lan... Potremmo organizzare un gather eh!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
!!! POST di Aprile 2020 !!!


il forum è bloccato ma si può ancora editare un vecchio messaggio.

quindi se qualcuno di voi ormai vecchi bacucchi passasse di qua, sappiate che in questo periodo di lockdown da coronavirus abbiamo rimesso su un server di ns1 e ci stiamo giocando. siamo già alcuni ma mancate ancora in tanti. non abbiamo più i vostri contatti...




qui potete vedere un video di una delle nostre partite, nei dettagli c'è anche scritto come installare ns1


e qui https://discord.gg/8buwp59 il discord in cui siamo. c'è una sezione ns-italia se la cercate.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------










POST ORIGINALE 2017:

ho dovuto guardare la data del post 2/3 volte e controllare per sicurezza in che anno fossimo

ma funziona ancora ns1 ? ho sentito che qualche settimana fa hanno aggiornato hl1 e i mod erano a rischio funzionamento


io al 2 tra di noi ci giocherei volentieri.
in random ormai no, basta, solo fenomeni rimasti. non ho più la voglia per starci dietro
Redimorti !



Io ridendo a scherzando adesso ho un pc degno per fare girare il secondo


Dai giochiamo a Ricochet e Svencoop! NS2 l'ho giocato 2 volte, diversi anni fa, e non ci ho capito nulla.




tra l'altro ora gira benissimo su quasi qualsiasi pc, hanno fatto dei lavori di ottimizzazione da paura, (o forse non li avevano proprio fatti prima.. ) roba che se al day one avesse avuto queste performance avrebbero sfondato di brutto.
Invece un buon 50% all'epoca non riusciva a farlo girare, dovendo rinunciare, e non prendendolo più in mano.
Un peccato.

cmq per una partita ogni tanto son sempre disponibile!
Se vi capita, vi consiglio il server "Wooza PlayGround".
Attualmente e' un 21 v 21 + 8 Obs (moddato ovviamente, il max sarebbe 12 v 12).
Lo trovate isolato tra gli "arcade" (sezione creata apposta per escluderlo dalla lista dei server vanilla, UWE odia Wooza perche' "ciuccia" troppi players).

Il bello e' che e' pieno di mapper/modder e diversi sviluppatori che contribuiscono allo sviluppo/ottimizzazione di NS2.

Io lo consiglio alla sera verso le 20:00, eta' media 30 anni.
Come parere personale NS2 < NS1 < Wooza.

Io avevo provato NS2 per nostalgia, stavo per mollarlo dopo alcune settimane poi ho scoperto Wooza.... e' un altro mondo.

[EDIT: lol ma che firma ho... so' vecchio]
Un esempio di quello che puo' succedere:

Gli alieni stanno perdendo di brutto e decidono di raggruppare una decina di gorge per tentare il tutto per tutto con un bilerush (ricordo che il danno del bile in NS2 si somma sempre, non e' come in NS1 che 5 o 5000 gorges fanno uguale).

Immaginado questo, i marines incominciano a "cacciare" il treno di gorges sino ad incastrarli in un condotto da entrambi i lati.... (intorno al minuto 2:00 del video)

Io ero tra i marines... credo di aver riso per 20 minuti buoni

https://www.youtube.com/watch?v=DB2WZRnN3bg
Ciao ragazzi! Stiamo organizzando un gather come ai vecchi tempi, segnate la disponibilità qui: https://doodle.com/poll/2gr6vif77c5ze6ed

E per chi volesse partecipare al gruppo di fb dove ci mettiamo d'accordo, aggiungetemi: Nicola Callegher
e cmq auguri
Auguri

MERCOLEDI' 3 GENNAIO ORE 2030 RITROVO QUI: https://discord.gg/AHMTzSM canale vocale NS.ITALIA

Giorgio, se ci sei battici un colpo!
ok ragazzi, il server è up.

ho messo l'unstuck e dei bot (si attivano con "wb add" e "wb remove").

ip e password rcon li ho messi nella chat di FB.

Divertitevi.

PS torno a casa il 3 sera, magari vi becco.
Troppo togo vecchio! Ti aspettiamo!
fantastico!

eravamo pochi ma si deve rifare
Scusate, io ero a pezzi, non c'ho il fisico

Comunque Aza stava rosicando e mi ha anche detto "Ma io un pc con steam installato ce l'ho!"

Magari per la prossima lo recuperiamo
Sicuro, e adesso abbiamo anche i bot marine se siamo in pochetti
Comunque vorrei farvi notare 3 cose:

1) Ho ripreso a giocare a NS2 (più che altro iniziato) dato che ora sul pc mi gira molto bene;
2)Resta un gioco della madonna con delle meccaniche stupende;
3)Continuo a frullare niubbi come 10 anni fa e dopo una settimana scarsa di gioco, non ci sono cazzi