Carissimi!
E' qualche settimana che sul mio smartphone accade una cosa fastidiosissima: quando navigo su alcuni siti, ma non su tutti (eg. moto.it), mentre leggo un articolo o navigo, bam, scatta un redirect del cazzo ad un sito tipo sadcat.tk...
Detto che ho passato la fase "scimmia smartphone" già da qualche anno, ho solo un battente comune di app che non cambio da eoni...
Nella lista app non ho visto niente di sospetto
Ho fatto scansioni con varie app (da Avast mobile, a Kaspersky, a Play protect...) ma non è venuto fuori niente che non sia "acquista la licenza" "metti pinlock" ecc ecc...
googlato un pò, ci sono situazioni analoghe ma nessuna soluzione...
Qualcuno suggerisce che il problema stia a monte nei sitiweb, ma sta cosa non mi accade su Chrome win quindi boh...
suggerimenti?
thanks!
Provato a resettare gli apn? Magari un'app ti ha cambiato la configurazione
naaaaa è quella wind std

nell'ordine, di tentativo:
- reset cache Chrome o uninstall/reinstall completo
- prova altri browser (magari che impediscono ads e cavoli vari)
- prova la sim su un altro telefono e vedi se fa lo stesso
- se non lo fa, backup delle app/dati e factory reset (hai detto tu stesso che virus non ne trova, quindi o non sono attrezzati per l'eventuale minaccia, o non è una minaccia che possono ripulire, perlomeno al momento)
- reset cache Chrome o uninstall/reinstall completo
- prova altri browser (magari che impediscono ads e cavoli vari)
- prova la sim su un altro telefono e vedi se fa lo stesso
- se non lo fa, backup delle app/dati e factory reset (hai detto tu stesso che virus non ne trova, quindi o non sono attrezzati per l'eventuale minaccia, o non è una minaccia che possono ripulire, perlomeno al momento)
boh, ora provo...chrome al più disinstalli gli update, il blocco primario è nella rom
per altri browser devo capire come replicare il problema così provo... usarli e basta è uno sbatti visti cookie, password moduli ecc... che ho su chrome
per altri browser devo capire come replicare il problema così provo... usarli e basta è uno sbatti visti cookie, password moduli ecc... che ho su chrome

sta cazzutamente peggiorando