Lemmy è già crashato per caso? non riesco nemmeno a registrarmi
Prova su feddit.it
Quanto è la durata MEDIA di un video di tik tok?
ok adesso sembra abbia ripresto a funzionare
Dipende da cosa ti piace vedere. I miei sono fra i 3 e i 5 minuti perché la roba troppo veloce non mi interessa. Però ti capita anche la roba da meno di un minuto.
Henceforth, /r/Pics will feature only images of John Oliver looking sexy.
Henceforth, /r/Art will feature only images of John Oliver looking artsy.
r/pics (30M subs) e r/art (22M subs) d’ora in poi hosteranno solo immagini di John Oliver.
![]()
Forse una risposta indiretta all’ultimatum lanciato dagli admin ? Onestamente non vedo grandi margini di miglioramento, sarebbe forse più efficace tacere pubblicamente e semplicemente rimuovere l’opportunità per i moderatori di sospendere la visibilità del sottogruppo, immagino sia possibile.
Chiaro, però Reddit non potrà mai vincere questa battaglia. Qua parliamo di migliaia di volontari che ti tengono su il sito che smettono di lavorare da un giorno all’altro. ![]()
Non è una mossa molto furba minacciare chi praticamente ti fa generare traffico sul sito…
Ve do comunque che tante community stanno puntando al fesiverso…
Però si stanno già creando i doppioni.
Comunità che vengono aperte in due istanze diverse…
Non benissimo se non si mettono d’accordo.
Rischi di dividere la community.
Vedremo come finirà.
E’ normale, anche reddit e’ pieno di doppioni ma dopo X tempo si forma una community “principale” e la gente inizia a migrare la’.
Vedi robe tipo /r/meme, /r/memes e cosi via.
Ah ecco perché ieri John Oliver ha postato questa cosa qua
https://twitter.com/iamjohnoliver/status/1670179738348933120?s=20
![]()
Bello: prendiamo un sistema che si basa sui volontari, e facciamoli pagare per poter continuare a tenere in piedi la baracca che abbiamo comprato a caro prezzo: cosa potrà mai andare storto?
Comunque non so voi, ma io sto sentendo la mancanza dei subreddit che sono ancora privati ![]()
Tipo oggi mi servivano delle info specifiche, e non potevo cercarle li
eh, è quello che succede quando tutti i forum muoiono in favore di un servizio centralizzato proprietario…
È veramente importante questo tuo ultimo punto drest, il web ha di buono che è decentralizzato, e sta cosa vale sopratutto per voi sviluppatori, usate firefoooooooooox

firefox user da quando ha iniziato a chiamarsi firefox ![]()
Comunque anche io ho disinstallato app dal cellulare, e non accedo più da PC.
Cosa avevi contro Firebird ?
comunque hanno anche inventato Rust, massimo rispetto anche se conosco solo C e Python.
che non lo conoscevo, non ricordo cosa usassi, forse opera?
ma menomale