Red Ring of Death



Si, vantiamocene eh
vantiamocene di cosa scusa??

ok puzzava di piscio di cane la scatola.... ma ripeto.... me l'avevano regalata usata.....

e quando gli si ruppe mi impegnai anche per fargli risultare che la garanzia fosse a suo nome o una roba simile


Perchè mai dovresti voler prendere ancora una core? Alla lunga tutte si
rompono alla stessa maniera. Se vuoi dell'usato buttati sui modelli
almeno FALCON
no fanculo l'usato, l'ho presa da mbiu (per carita, era appostissimo e ne sono ancora contento di averla comprata) e si è fritta dopo svariati mesi che l'avevo usata. il punto è che non sapendo fosse già registrata/esistesse sta merda di registrazione della garanzia quindi me l'ho presa in da ano.
se ho una botta di culo mostruosa di trovare una 360 a basso prezzo. (mi ricordo ancora che presi una xbox 1 a 100 euro quando c'erano i bundle famosi con pgr a 200 euro, a detta del venditore usata, ma a detta mia era bella che rubata )

domenica o lunedì faccio qualche altro tentativo, poi provo la heatgun male che vada la rivendo e mi tengo il lettore

perchè la core?
perchè se mi si rompe la core fotte sega, se mi si rompe una elite mi incazzo come un drago. l'hd lo ho gia, vari controller pure. anzi sarebbe ottimo trovare una combo xbox + alimentatore e basta.
ovvio che se la prendo la cerco che sia Jasper, senno sono punto e accapo.
ps. forse mi son spiegato male, per xbox core intendo la xbox arcade, ovvero quella base.

quindi per quello che costano adesso sarei molto tentato di buttarmi sul nuovo piuttosto che sull'usato.


Ah ok, perchè c'è una bella differenza, la core è proprio il primo modello di botolo, la arcade un altro.
si vabbè ovvio che la core è fuori produzione da una vita. per me le xbox base sono tutte core :V
ora del decesso 22.40 del 28 aprile.
dopo un ennesimo overheat ed un curioso clac dall'interno della console è passata irrimediabilmente da 0102 a 0001.
finalmente in pace con me stesso l'ho uccisa una volta per tutte.

sotterrero' il cadavere e me ne comprero' una nuova piu avanti.

chi abbia informazioni su qualche xbox in vendita a basso prezzo è pregato di piemmarmi.
saluti
azzo mi spiace


Mi è appena successa ESATTAMENTE la stessa cosa.
Vabbé la mia era nuova. Dopo due mesi che non la usavo: RRoD. Meno male che è ancora in garanzia.
quindi se un gioco inizia a freezare per qualche secondo e poi riprende come niente fosse significa che l'xbox sta per rompersi? andiamo bene, mi e' successo ieri con halo3 e non ha nemeno una settimana di vita


Veramente si sta parlando del rrod, questo è un problema diverso.
So che non ve ne potrà fregare di meno, ma dopo neanche 15gg dal RRoD, da MS Frankfurt mi arrivata a casa una Xbox nuova.
Eccellente! Qui MS mi è proprio piaciuta.
Rimangono sempre dei fenomeni per aver prodotto migliaia di console "cinesi".
NUOOOOOOOOOOOOO!
Maledetto RRoD..tornato da 1 settimana di ferie la console ha dato forfait...ero li..pronto a giocare a star ocean e lei...grandissima bagascia mi abbandona.

In genere quanto ci metton per prendersela/sistemarla/riconsegnarla?
Guarda che il RRoD è meglio che avere un errore hardware generico. In quel caso la riparazione o sostituzione è gratis.

Nel mio caso (un mese fa) circa 20 giorni. Me l'hanno cambiata senza discussioni.


capisco che è meglio perchè me la sostituiscono/riparano,ma avrei preferito che continuasse per la sua strada e non mi desse nessun problema
beh quello ovvio


che modello era? intendo day-one, falcon o jasper