Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]

Qualcuno, in alternativa, ha un guest pass?
Volete giocare RO come lo gioco io?
Innanzi tutto una premessa:
non sto reclutando gente per il mio clan!!

Mi chiamo Falco e faccio parte del clan fvlminata.. http://fvlminata.forumfree.net/
Da un anno Ivan (mio carissimo amico)ha iniziato a organizzare, insieme ad un collega carrista,un team di giocatori di RO. E' un team decisamente alternativo; non siamo la squadra RO di un clan che cerca di allenarsi per partecipare a tornei o confrontarsi con altri clan.
Il nostro obiettivo è giocare in modo più reale possibile mettendo in atto le dottrine militari (praticamente gioco pulito, sfruttando solo la abilità del giocatore e le caratteristiche del terreno).
E' difficile spiegarvi il nostro approccio al gioco, ma provare una volta, non costa niente, basta avere RO e Team Speak (TS è scaricabile gratuitamente).
Contattatemi pure, vorrei tanto condividere la nostra interpretazione alternativa delle possibilità che RO offre. [[email protected]]

A presto ragazzi,
Falco

Ps:Volevo farvi presente il tutto... nel forum abbiamo una sezione ro che dice ospitalità arruolamenti reorchestra chi vorebbe unirsi con noi alle serate red orchestra, basta solo postare la sua domanda... grazie...!!!!!!!



by Falco@-@XII
Io non riesco a trovare il modo per mettere mute al microfono ai giocatori su questo gioco.
Sapete come si fa?
Ci mancano solo che arrivano i music voice e sono fregato lol.


Mmmmm alcuni commenti non mi sembrano molto positivi
Non ricordo nemmeno se l'abbia mai provato.

Un mio amico mi pare stesse facendo dei modelli di armi per moddare un fps (non ricordo esattamente quale....forse questo?), mi aveva passato pure alcuni screen mentre stava lavorando (chissà se li finirà mai )

Salve a tutti noto con piacere che RO a distanza di tempo fa' ancora notizia....

io faccio parte della Brigata Italiana Ariete e a differenza di Falco faccio questo post proprio per reclutare gente....

fate un salto nel ns forum www.biaclan.it siamo in trepidante attesa del seguito di Red Orchestra abbiamo aperto una sezione apposita che parla di news e notizie sul prox preannunciato (speriamo) capolavoro della tripwire....

Se cercate un clan dove cimentarvi a Ro ed ora in attesa di RO2 (a Darkest Hour) in maniera piu consona al multygaming (vero falchetto) e soprattutto competitiva allora non abbiate timore ed affacciatevi nei BIA clan......uno sguardo nn costa nulla

vi pago da bere io

un saluto Kaimano


se schiaci esc mentre sei in partita e vai sulle configurazioni...tra le varie opzioni (broser server, kick vote etc) ci dovrebbe essere anche il menu del voip......purtroppo non l'ho mai guardato nemmeno di striscio....ma forse lá puoi trovare le opzioni che ti servono


Ah beh quando ritorno a giocarci(ma non per ora) me ne ricorderò di darci un occhiata anche se credo di aver guardato tutto spero che ci sia.

Già tempo fa ad un altro gioco mi sono dovuto sopportare la voce di persone che non capivo oppure con la musica e spero di non fare il bis con questo gioco.

Intanto grazie
Raga da quando l'ho comprato ho fatto solo una partita e poi dimenticatoio... mi dite perchè dovrei riconsiderarlo?
perche' e' meno arcade di quella merda che risponde al nome di cod ?
Il fatto è che i server questa estate si son svuotati e parecchio,non so ora ma i server dinonmiricordochi che ne avevan sempre tre operativi con almeno 150 players fissi son quasi spariti,ne restan solo due quasi deserti.Idem per i server con mappe dedicate ai carri armati o combinate che non rispondon al nome di Arad 24/h.Deserti,la gente si è rotta non tanto per il gioco ma come vengon giocate le mappe.Magari ora qualcosa si muove ma non saprei,non ho RO installato causa hd pieni e non ho voglia di prendermene un altro per metterci i giochi perchè tanto lo riempirei subito e sarei punto e accapo o a capo whatever

Darkest Hour se i mod dei server non rivedon il sistema di rotazione delle mappe è a rischio,sia perchè mappe come Ramelle,Foy,il salitone di cui non mi ricordo il nome,Arrande (la versione ancora più stupida di Arad) e quell'altra la con la Hill 108 son stragiocate e per me come per altri giocar la stessa mappa per tutta la serata porta solo al quit di massa entro breve termine
Gioco a gratis su Steam:
http://apps.facebook.com/couponshq/contests/54409

Richiede un account Facebook, e dovete indicare che siete residenti negli USA e maggiorenni per riceverlo. ( quando vi vengono chieste le informazioni, se anche sul vostro facebook avrete indicato che siete italiani va bene lo stesso )
Dovrete anche impostare il "like" / "mi piace" per la Logitech.

Tutto gratuito comunque, ottenuto il codice vi basterà andare su Steam e inserire per ottenere il gioco

Non credo che queste KEY siano illimitate, quindi sbrigatevi
Whoops, we're sorry to inform you that we ran out of coupons. Nuoooooo
Lol!
Ma era il primo o questo nuovo?