Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]



postammo su Forum Feedback per averlo...


la community di RO è troppo "piccola" per poter usufruire di un forum(dicono)

5 clan attivi, minimo 20 players per clan, svariatu players che giocano senza clan che aspettano solo di essere scovati... troppe poche persone

[Sarcasm mode: OFF]
ngi adesso vende adsl, non è più il riferimento del gaming online.


ngi ha sempre venduto ADSL


i R.A. saranno almeno 10.000
Qualcosa non è mai tornato con l'assegnazione dei forum per i giochi, alcuni addirittura hanno avuto i forum ancora prima della gold, addirittura sulla beta closed da 50 utenti (almeno degli italiani).

Altri giochi molto giocati non se li filano di pezza, esistono utenti con dati alla mano che elemosinano forum per vari giochi ma nulla, pero' come è stato fatto notare doom3, ogame, (sfido chiunque ad entrare dentro i forum dei giochi "cadaveri" e a non notare la desolante tristezza che avvolge quei forum) e stronzate varie ancora hanno un forum.

Ho sempre pesanto che per avere il forum bisogna essere sponsorizzati da qualcuno alle alte sfere (e anche giustamente visto che qui è tutto loro )

No polemica sono un libero pensiero.
il server di ngi c'era stato, ma per troppo poco tempo e la comunity nn era ancora matura.....

ora sarebbe tutta un'altra storia, sarebbe utile averne uno così bello e potente anche per la nazionale organizzare praccy etc.....

era una figata per me con una 4 mega sfigata, pingare su RO a meno di 50 senza dover andare in francia!!!!!


quando giocavo ad Ut nel 99 non le vendeva
Allora lo facciamo aprire sto cazzo di forum ?

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=420110&page=5

Dai
ciao a tutti se vi può interessare ho creato la wiki dedicata a Red Orchestra: Ostfront 41-45... la trovate qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Orchestra:_Ostfront_41-45

visto che è il primo articolo che scrivo su wikipedia ogni miglioria è accetta (e anche le correzioni grammaticali )
Grandissimo !!!


se vuoi puoi aggiungere questa parte all'inizio magari aggiustandola un pò in cui è spiegato un pò come è nato il gioco:

"Questo gioco era nato come MOD di Unreal Tournament 2003, poi era stato riadattato come mod per UT2004. I suoi programmatori, i Tripwire, erano riusciti con questa mod a vincere un millione di dollari durante il contest che la Epic aveva indetto per tutte le varie mod che si erano create attorno a UT2004! Con quel millione di dollari i ragazzi della Tripwire si sono comprati la licenza sul motore grafico ed hanno commercializzato il gioco tramite steam."
acquistato finalmente... datemi il tempo di ambientarmi...


se ti interessano 2 spari in compagnia non esitare a chiavarci



te altro sei un grandissimo


P.S.

stili anche una lista delle armi con le varie funzioni anche ?
Mod mod mod

Adesso siccome io sto "spammando" nel forum feed.

Qualcuno viene a darmi una mano per far aprire un forum per Ro ?
Ciao a tutti.



nella wiki gia c'è la lista completa delle armi


ok ho modificato un pochetto il tuo testo e l'ho aggiunto alla wiki... cmq ragazzi essendo una wiki potete tutti modificarla (senza rovinarla ovvio ). quindi tranquilli non chiedete a me... se sapete usare una wiki sotto di migliorie ... se non sapete usare la wiki cmq le idee sono ben accette
Ok...
Intanto andiamo a richiedere la sezione ufficiale per Ro in forum feedback.
Ciao.
ho aggiunto tante cosette in + alla wiki
sta diventando sempre più bella la wiki!!!!!
ottimo lavoro!!!!