Red Orchestra: Ostfront 41-45 [FPS]




Lo sai che stavo per dirti : "bene, allora fammi un paio di screenshots dei server!"

Beh, sarebbe un riscontro interessante per la gente interessata, e varrebbe piu' di mille reply....

...sempre che non sia modificato con photoshop


ma guarda io apprezzo il gioco ma non sono un fissato, adesso non ce l'ho neanche installato credo
I server in RO sono stranamente poco pingosi è c è pochissima lag
Ci sono circa 250 server up, di cui almeno la metà sotto i 100ms con adsl FW.
Players ce n'è a tutte le ore, italiani ancora un pò pochi...ma si sa che non sarà così ancora a lungo, per abitudine noi arriviamo sempre "un pò dopo"...
Nuovo trial in arrivo:
http://storefront.steampowered.com/v/index.php?area=fw_RedOrchestra
Starts: December 7 @ 1:00pm PST
Ends: December 10 @ 1:00pm PST
Dal 10 dicembre red orchestra sarà disponibile senza limitazioni per una trial ver. scaricabile da steam
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8427092&postcount=245

fino al, non dal
ma l'hanno cambiato il motore o è sempre quello di ut liscio?
La grafica migliora di patch in patch. Ora non sembra neanche un derivato di ut
meno male ke domani e dopodomani nn si va a scuola xkè tra 1h e 40min parte Free WeekEnd Trial!!! 3 days di gioco gratis, vi rendete conto?
se magari arrivasse da queencomputer potrei giocarci senza limiti.
cioè lo ho ordinato a settembre ed era in riordino, ora ke siamo a dicembre è ancora in riordino!! ma sto gioco è talmente bello ke va a ruba? nn ho capito!
Direi di si
ma lol, la WWII Week.
Bellissimo gioco, realisticissimissimo, server stracolmi, pure con 1000(ce n era uno che ne aveva veramente) ping 0 lag, pieno di italiani
Commenti? Impressioni? Qualc un altro l ha provato?
Il 10novembre è uscito in USA e dissero che dopo una decina di giorni sarebbe arrivata anche qua. Si è saputo più niente?
Contiene #2mappe nuove #4armi nuove #4veicoli nuovi #1dvd bonus con: *wallpaper *temi *arttwork *bozzetti *raccolta migliori mappe disegnate dalla community #1medaglietta di ferro #guide strategiche su mappe armi e veicoli #tutto a 19.99 dolla
Salve a tutti,

per chi volesse cercare un clan di Red Orchestra o + semplicemente fare 2 spari in compagnia a questa meravigliosa simulazione si faccia avanti
Per chiunque volesse unirsi ad un clan di RO, fatevi sotto amici

msn [email protected]


Ma ci son gia' 2 topic su sto gioco oppure son spariti?
apposto di darci una sezione tutta nostra, preferiscono accorpare tutti i topic aperti su questo