Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad

Che erroraccio madornale, nella seconda e terza immagine l'interno di quel T-34 è troppo tendente all'avorio come colore, quando in realtà veniva usato il bianco come colorazione degli interni (più rapido e semplice da produrre).
si computer di lorenzo, ciao computer di lorenzo.





*Cancel preorder*
Preorder fatto e PC in aggiornamento. Speriamo giri bene, lo aspetto con ansia.
quello screenshot con il Mauser Karabiner 98k mi fa salire troppo la scimmia
se sto gioco verrà supportato a dovere, con un buon bacino di utenza, avremo finalmente un degno fps competitivo


la Tripware ha sempre amato e seguito i suoi giochi. RO1 ne è l' esempio lampante, è stato supportato con mappe, armi e carri armati nuovi in continuazione. Anche dal lato competitivo era seguitissimo e parecchio attivo nonostante la community fosse ristretta. I devs, infatti, hanno già largamente anticipato che il gioco verrà supportato alla stessa maniera e gratuitamente. Ora staremo a vedere

Attualmente RO1 ha più giocatori di Brink e Homefront e per RO2 sta già per partire la seconda edizione di Iron Crescendo ( una sorta di Torneo con clan e mix dove si sceglie una fazione e si conquistano territori su una mappa comune con tanto di siti dedicati per l' asse e per gli alleati )

Sembra figo, link? Ho trovato solo una roba scritta in giapponese
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55547

ancora non è partito ma il sito credo sarà up il prima possibile. Io partecipai con il mio clan dell' epoca su RO1 ed era veramente figa come cosa
c'è una cosa che non mi convince: i colpi sembrano non entrare...
mi sono rivisto dei video di RO1 e li invece si 1shotta isi, qua boh... forse giocano con una impostazione isi stile bc2?
si, con 3 kill fai anche l'artiglieria, non lo sapevi?
con 5 hai diritto a prendere una classe limitata tipo lo sniper.
con 7 puoi spawnare un tank nella base.




mi sa che hai cannato totalmente gioco
che vi devo dire, mi so sparato un po di video...

il vecchio aveva feeling e i colpi sembravano arrivare bene
quello nuovo dai pochi video a disposizione bisogna sparare 12342134 colpi per tirare giu uno...


A 15, a seconda del team che hai scelto, puoi evocare dal cielo Hitler o Stalin, che scenderanno tra lampi e saette scagliando svastiche oppure falci&martelli sterminando il nemico. Il tutto immerso in epici sottofondi musicali, come l'Horst Wessel Lied o l'Internazionale, acquistabili separatamente tramite dlc.


Sarebbe epico


ma dove ? linka please
I video dove il tizio ella tripware spiega logico non entra un colpo,. spara a CAZZO DI CANE mentre parla e spiega... :Asd:
[gt]719542[/gt]

Do want