Red Orchestra 2 - Heroes of Stalingrad


Spoiler







Da wiki sulla pagina dedicata all'mp40:

Feed system:

  1. 32-round detachable box magazine
  2. 64-round with dual magazines


Che poi fossero poco diffusi siamo anche d'accordo, ma sono esistiti. Non è che stavano nel medioevo eh.
La ww2 è stata la guerra dove si improvvisavano carri improbabili montandoci sopra roba a casaccio tipo il panther con la torretta del panzer IV saldata fissa o i kv 1 russi razziati e modificati con su il 75mm tedesco, autoblinde scoperte con su montato pari pari il pak40 e via discorrendo.

Non è che hanno inserito i raggi lazzor e la meteor blitzkrieg, son doppi caricatori, roba che bastava pensarci e te la faceva un artigiano random per 3 lire.
meteorblizkrieg


Metti un prototipo, che chiameremo SG, fabbricato durante la seconda guerra mondiale.
Testimonianze e foto di fabbriche dimostrano che questo prototipo è stato spedito al fronte per i test
Il prototipo ha fallito i test perchè i feedback dei pochi soldati che hanno imbracciato l' SG erano negativi
Nessuna foto arrivata oggi testimonia con precisione dove il prototipo ha sparato

chi sei tu per dire che non è mai arrivato a Stalingrado ?
chi è Tripware per dire che non è mai arrivato a Stalingrado e non implementarlo ?




si imparano sempre cose nuove

Infatti prima che arrivasse il mio capo costringendomi a submittare istantaneamente il post stavo per scrivere mai visto un MP40 con doppio caricatore, prima di quella pic
lasciando da parte le seghine sui doppi caricatori o prototipi:

http://www.pcgamer.com/2011/07/19/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-preview-2/

non mi pare molto entusiasta, forse per la mancanza di tank nella mappa, sicuramente questa frase è la migliore
Ottimo direi


Non mi pare proprio in realtà. Mi sa che hai cannato completamene a tradurre
beh del gioco ne parla sicuramente bene, forse era poco entusiasta della mancanza dei tank nella mappa che han provato e del fatto che eran troppo pochi per godersi appieno la vastità delle mappe ( the game felt very empty ) e delle meccaniche di gioco ( the heavy weapons, the fixed gun emplacements and the heavy machine guns (which need mounting to be effective), are only really usable when the map’s full and you’re moving in a squad )

Poi sarà che ormai sono abituato a leggere previews di gente che descrive consolate mediocri come "best game ever", però questa mi è sembrata troppo moscia, sarà un impressione.

Tanto lo compro lo stesso


credo che le preview non vengano effettutate con 64 giocatori... credo




ma quando mettono fuori il prezzo?


costerà circa 30 euro in europa e 39 dollari nel resto del mondo


Sul forum della Tripwire qualcuno ha chiesto e ha ricevuto come risposta che han testato una mappa 32vs32 con i carri armati.

Bello 32 Panzer IV Ausf F vs 32 T-34/76,sarà la nuova Arad o la nuova Black Day July magari senza gli officer per l'arty,qualcosa da evitare come la peste
i requisiti





Ma bastaaaaaaaaaaaaaa.
Ma basta cosa?
ho visto i requisiti, scaffale.
Io lo compro perchè sul loro forum ogni mio riferimento a SAM viene bloccato,almeno li trollo un pò e sblocco tutto in cinque minuti subito dopo l'acquisto


Basta con le cazzate.
Pensi di poter andare avanti a vita con un dual core?