Red Dead Redemption 2

Di "giocarci" sul divano frega un cazzo, è tutto attaccato al monitor del pc
a me frega parecchio, tanto a sto giro non devo decidere tra divano con 60fps e sedia con 144fps come col pc



Ma guarda, può far sorridere ma è un'ottima soluzione.
Era un angolo della casa non sfruttato che è perfetto per le mie esigenze.
Offre il necessario isolamento dalle zone giorno e notte, quindi non disturbo mia moglie mente si guarda una serie tv o le piccine mentre dormono.
La scrivania ad angolo con lato di un metro è ottima, spaziosa e mi consente di allungare le gambe sull'appoggino della sedia per una comodità quasi da divano.

Il problema quando gioco online è solo dato dal fatto che si senta la lavatrice quando centrifuga, ma basta chiudere la porta del bagno
Ma seriamente, se la attacco al monitor del pc posso risparmiarmi la ps4 Pro oppure vale sempre la pena prenderla al posto della slim?

Non dirlo a me, nel vecchio bilocale dove abitavo prima avevo adattato il ripostiglio, bello spazioso, per scrivania e PC, visto che in camera non entrava


si puó avere entrambi


non ha senso imho prenderti una slim oggi, la pro è più potente, più veloce, e ha il 4k upscalato, che ne sai magari una sera la puoi attaccare alla tv oppure ti prendi un monitor 4k che ormai te li tirano dietro

ma poi hai roba bellissima da giocare sulla play, Bloodborne, Uncharted, Spiderman, Horizon, Death Stranding, God of War ecc ecc ecc ecc


Cosa stai cercando di dirmi, che è un bel gioco?
Perché non ho mai avuto dubbi a riguardo. Infatti intendo comprarlo.

Ma se rigiocare Bloodborne mi sta nsegnando qualcosa, è che non voglio assolutamente comprare nulla per console a meno che non esista la certezza quasi assoluta che quella sarà l'unica versione disponibile.
Niente, solo Gamestop ha la ps4 pro con rdr2 in bundle.
450€
Ce l'ho sotto casa
Tornando da lavoro potrei...
Se qualcuno col PC buono vuole provare questo


[LINK RIMOSSO] dice che RDR2 e` playable.
Non mi sembra il caso di pubblicizzare vere e proprie truffe.
Ops


beh, oltre alla risoluzione maggiore la pro non ha evidenti cali di frame rate come la ps4 liscia in certe situazioni

però boh... non è che costi così tanto in più, in previsione di utilizzare il 4k sulla tv qualche volte, io prenderei la pro

ci andranno all'asilo o a scuola di musica sti bambini ogni tanto




una tv 50" a 144hz me la regali tu che io non posso permettermela

se intendi giocare sul divano col monitor 24", sei pazzo
Anche a verona piace red dead redemption

https://twitter.com/HellasVeronaFC/status/1055761377653153794


io nel dubbio l'ho preso per la ps4
Quei cani di euronics al centro commerciale a valle Aurelia hanno detto che arriverà nel pomeriggio o lunedì... Per principio se entro sera non arriva fotte sega della prenotazione e lo prendo da Gamestop.
Ma da Euronics vedo solo pubblicizzata la PS4 liscia col bundle RDR2.
Hanno anche la Pro?
Se si, a quanto?
Visto che tutti quanti son lì a far pompini e basta al gioco, mi metto un po' a rompere i coglioni.
Premetto che ho giocato giusto un tre o quattro ore, finendo il capitolo I che è una sorta di lungo tutorial e iniziato adesso il capitolo II.
Non ho ancora visto tutte le features del gioco, visto che molte verranno sbloccate da questo momento in poi, però alcune cose non mi esaltano molto.

-Meccanicità di molte azioni: hanno inserito la possibilità di frugare, cercare e guardare in cassetti, mobili, cadaveri e via dicendo. È una feature interessante perché apre a tantissime possibilità di gioco a seconda di come l'hanno sviluppata (penso vi sia influenza da titoli come L.A. Noire). Ma il tutto mi sembra un po' "meccanico", è una percezione di primo impatto, probabilmente mi devo abituare. Come d'altronde devo meglio adattarmi ai vari menù. Ma in generale alcune cose mi sembrano un po' poco "fluide" diciamo (non mi riferisco alle animazioni, che sono eccezionali);
-Sparatorie: classiche Rockstar, bella la reazione ai colpi come al solito e in generale non mi dispiacciono. Ma devo abituarmi, perché la transizione da copertura->non copertura->copertura mi sembra anche questa poco scorrevole. C'è anche da dire che a me giocare con il pad fa veramente cagare nei giochi dove si spara, è veramente una merda. Datemi il mouse;
-Intelligenza artificiale nelle sparatorie: non pervenuta. Seriamente, al momento sono degli idioti, tutti quanti. Li posso riassumere con questa immagine molto efficace:


Spoiler




-Camminare: questa è un po' una coglionata mia, ma negli ambienti chiusi a me pare di muovere un cazzo di paracarro. È una sensazione mia per carità, ma al momento mi pare d'aver in mano un fottuto Armadio Fendi (cit.) che si aggira tra i vari ambienti.

Per il resto siamo ad altissimi livelli per quanto riguarda dialoghi, narrazione, personaggi, atmosfera, ambienti, cura dei dettagli che è di un maniacale ovunque. La parte tecnica manco mi metto a esaltarla, perché è semplicemente da mascella a terra.
Ci sono nuove meccaniche interessanti e tante features che sembrano una figata.

Queste le impressioni dopo poche ore di gioco, dove devo ancora adattarmi a tanta roba.


E' una bella domanda perché va a periodi
Quando è uscito god of war 4 non c'era l'ombra di ps4 pro nei negozi, almeno nella mia zona (vicenza)
Ho provato di tutto (Euronics, Unieruo, Mediaworld ecc.) nemmeno una disponibile. Alla fine dopo una ricerca ho trovato un negozietto di elettrodomestici sperso nelle camperse vicino a dove abita Bard che ne aveva 2 in negozio e me la sono andata a prendere.

Se decidi di fare il salto con la pro assicurati di prendere l'ultima versione (chassis B) che ha qualche miglioria rispetto alla precedente


Non potrei parlare perché al contrario di te ho appena finito il di fare proprio la prima missione nel prologo dove c'è la neve.
Devo dire che però anche io ho avuto la stessa impressione nel rovistare la roba.
C'è da abituarsi