Recuperare Slam Dunk

Ciao a tutti, come da titolo del thread vorrei recuperare Slam Dunk. Quando ero più giovane ho guardato distrattamente l'anime, ma ora che sono in piena fase fumettara vorrei leggermelo, visto che è considerato da più versanti uno dei più bei manga mai scritti.

Ho provato a chiedere alla fumetteria in cui compro solitamente ma mi ha scoraggiato dicendomi che è tutto bloccato, che ci sono due serie vecchie, una sottile in (mi pare) 62 volumetti ed una tipo "collection" che però è ferma per via di vari passaggi di diritti editoriali.

Inizialmente i diritti erano di Panini (planet manga), poi sono passati alla d/visual la quale però ha chiuso e da allora è tutto di GP manga.

Quest'ultima nel suo sito ha in catalogo una edizione che va dal numero 1 al numero 24, ad un costo di 7.90€ a volume.

Qualcuno ha questa edizione?

Mi sapete dire se è completa o se con il 24 non si conclude?

Grazie

Allego immagine esplicativa dell'edizione a cui mi riferisco:
immagine esplicativa
Fiere alla Lucca Comics
io ho l'edizione completa Panini/Planet Manga 2001-2004 (arancione), 31 volumi

in pratica, questa:

@"Six~Shooter" si effettivamente potrebbe essere una soluzione cercare i vecchi volumi usciti anni fa.

@Buzz tu che l'hai letto, mi confermi che merita? Vale la pena sbattersi per recuperarlo insomma?
uno dei più bei manga di sempre
(parere personale)


Questa edizione la stavo acquistando, ho i primi sette volumetti.
Poi però non ho più proseguito e non ne ho idea se si conclude con il numero ventiquattro.
Direi di sì stando alla descrizione del prodotto che leggiamo sul sito: serie di 24.
Guarda comunque anche su Ebay, si trovano spesso delle collezioni complete in ottimo stato e a prezzi convenienti.
Io anni fa avevo acquistato Berserk, con tutti i volumetti imbustati e tenuti in maniera maniacale.


Ci son anche forum alla Itakon con il mercatino,subito e similari e male che ti vada c'è anche evilbay

Altrimenti nei mercatini della domenica o del fine settimana,sperando di trovarlo integro,nel caso c'era anche un signore siciliano o calabrese mi pare in fiera che aveva un fottio di dvd e roba jap che riusciva su richiesta a procurarti i vecchi numeri.

Ma la meglio resta sempre quell'orgia di stand delle fiere importanti


Confermo. Entra di potenza e devastazione nella top 3 dei manga sportivi, e di sicuro nella top 15 (se non top 10) di tutti gli altri.

(parere personale)
8 euro a volume son tantini ( dovrei vedere la qualità, ma di media pago sui 6 euro per un volumetto edito da flashbook che sono praticamente perfetti ), ma confermo che slam dunk si difende più che bene ( se non altro visto e considerato che continuano a uscire sportivi basati su mosse speciali e stop. Questo senza tener conto dei lavori del maestro adachi, che non si possono considerare totalmente a tema sportivo. Anzi. ).
Suvvia