[Reclutamento] I Lupi Neri - Gilda Futura su TBC

Inizio con il presentarmi (l'educazione prima di tutto); mi chiamo Marco, ho 27 anni e gioco a WoW da parecchio tempo. Insieme a molti cari vecchi amici abbiamo voluto organizzare una gilda che prenderà vita su uno dei futuri server che la Blizzard ha detto aprirà in vista dell'espansione (The Burning Crusade).
Siamo un gruppo di persone mature con l'intenzione di creare un gruppo forte, equilibrato e unito che possa divertirsi ed esplorare tutti gli aspetti del gioco (dal PvE al PvP).

Chiunque sia interessato ad approfondire l'argomento può visitare il nostro sito all'indirizzo: http://lupineri.byethost9.com/index.html e scrivere nel nostro forum: http://lupineri.mastertopforum.biz/index.php?sid=3bc910989676a06887cc6e77c6ee6644

Al momento abbiamo raggiunto un numero consistente di persone, ed altre si stanno unendo al progetto. Ringraziandovi del tempo concessomi mi auguro di verdervi presto sui nostri spazi, un arrivederci,
Marco.
buona fortuna marco!
ma xkè da nessuna parte riesco a leggere se sarete alliance o orda?
lupi neri -.-' ti prego non dirmi che sei zeta o che giocavi su ngi uo

edit :no ho visto il sito nn puoi essere zeta
Per Alexand: come puoi vedere dal roster presente sul sito saremo Orda. Sul forum la discussione è rimasta aperta per molto tempo ma pur mancando post di chiusura finale al 99% siamo Orda.

Ti ringrazio ad ogni modo per avermi fatto notare questa mancanza nel mio post iniziale.
ph34r the lupi neri! gl ma potevate scegliere un nome piu "maturo"

chessò, un nome tipo SHARK OF DEAD

ROTFL il mitttiko

Beh anche "cursade bonecaster" non è male

Ah, buona fortuna per la gilda!
è la gilda dove ci va imbalance?
buona fortuna

Non ridevo così dall'77

oddio sto morendo
avrei scommesso che eravate alleanza

AHHHHAHAHAHAHAHAH omg so caduto ahahaha

GL!
Sto ridendo come un idiota
Nigg@z stole my w0lf
LOL @ EKSE

gl raga :P

Che cazzo è quella roba???? Voglio subito Joinare

voglio scritto sul mio pg

Ailith

te lo chiedo in ginocchio, ritrovami il link del tipo che voleva fare la gilda SHARK OF DEAD per favore è stato il thread in assoluto più bello che ho mai letto su NGI

ti sendo 400 gold cazzo ti prego