Reclamo

Buongiorno a tutti.

Scrivo questo post per fare una lamentela,piu di una volta,ho scritto post e thread con richiesta di sapere come è il funzionamento della ngi lan per cs:s,e la risposta è sempre stata molto vaga oppure non ci è stata proprio .....e questo non solo per quanto mi riguarda ma leggendo anche altri thread è venuta fuori la stassa cosa o giu di li.
Se ci sono molti thread messi in evidenza, dove si specifica in 6 modi diversi come pagare, come comprare o affittare monitor, dormire etc, ma tutti dove si parla di pagare, ed è giusto cosi , ma non cè un thread dove si specifica il funzionamento della ngilan, noi paghiamo non ce problema , ma almeno rispondete alle nostre domande, non sto chiedendo il mondo ma solo una risposta o un minimo di considerazione, pensare anche a risolòvere dubbi e problematiche dei netgamers,non solo a spiegarli come pagare e cosa comprare.Ci sono troppi punti morti e indefiniti nella ngilan, ci sono ottimi premi ma non si specifica come verranno distribuiti, vi faccio un esempio ,se un clan composto da 7 player, che hanno giocatoa girare il torneo vince la qualificazione ai wcg o premi, ai wcg ci vanno i 5 che hanno giocato la finale o tutti ????e in caso di premi come vengono divisi, ai primi 5 o a tutto il clan???e se il clan è composto da 10 player........vincono tutto loro????sono incognite che dobbiamo sapere, e non ditemi come la altra volta che si sapra tutto il 10 che sono chiuse le iscrizione perchè non è una cosa seria, quello che ho specificato io è fattibbile saperlo molto prima, quindi per concludere dico di rispondere alle domande dei netgamers in maniera esauriente e specificare non solo le modalità di pagamento ,perchè non siamo rincretiniti.....specificare anche come si sviluppera questa manifestazione,che per la sua importanza a parer mio non è organizzata nel migliore dei modi,tengoa precisare che non sto svalutando il vostro lavoro che rispetto e capisco, ma però dovete capire e rispettare i netgamers perchè come noi diamo (iscrizione etc) vogliamo avere(risposte e chiarificazioni), .Non so quanto questo post possa servire ma almeno ho espresso cio che pensavo.
Vi ringrazio per l attenzione econfido in una vostra risposta.
Nel mentre vi porgo i miei piu cordiali saluti
ALI3nS



Allora io nn sono dello staff di NGILAN ne di NGI in generale, tuttavia qualcosa vorrei dirlo.

Per quello che riguarda i giochi, puoi giocare a quello che vuoi, basta che trovi qualcuno che gioca con te, siamo tutti in rete e basta che metti una partina online e vedi che qualcuno entra, se c'e' gente che gioca.

es: se vuoi giocare a css nn devi per forza fare i tornei, FUN o WCG che siano, basta che giochi come se stessi giocando su internet!

I premi saranno prob dati al clan che vince, e probabilmente in maniera facile da dividere in 5 (es: 5 paia di cuffia), e chiaramente il numero di persone del clan presenti NON influira' sul premio (nn e' che un clan da 5 vince 5 cuffie e uno da 10 ne vince 10 portandone via da altri premi....), in caso di premi differenziati o unici stara' agli stessi membri del team vincente (nel caso ci siano premi di questo tipo nn numerati per tornei di team invece che 1v1).

Per l'organizzazione dei tornei, i gironi ecc, di cui ti stai lamentando, ho gia' letto che i vari tornei nn sono organizzati dallo staff di questo forum, ma DAGLI ADMIN DELLA SEZIONE DEL FORUM DEDICATA AL GIOCO IN QUESTIONE! Vai a controllare....



Si viene, si gioca e ci si diverte, nel rispetto dei giocatori e delle persone. Sopratutto quelle che hanno reso possibile una cosa cosi'.

PS: Pedala ti serve un Admin?
sei umano o sei un bot?
la risposta viene da se..
non hai capito un caz*o
rileggiti il post 2000 volte e quando arriverai a capire fai reply, evita questi reply della minchia.
Detti tanto per fare bella figura, perchè..
lassamo perde sennò me bannano.
Anche cosi' potrebbe andare bene, imho.
quotop in pieno la risposta Zeratulxxx.

Predatores, se hai altre domande/dubbi specifici mandami una mail a [email protected]. Rispondo a tutte le mail nel giro di 24 ore.

Il forum a volte è un po' dispersivo soprattutto se le domande sono personali e non generali
Con tutto il rispetto pedala , ma come puoi quotare la risposta di zeratux??', non ha risp al mio thread, non ha capito nulla di cio che ho detto, ma ha dato una risposta fatta, giochiamo per divertirci, per amicizia, ci troviamo e giochiamo, ....ma dai ci mancava fate l amore non fate la guerra viva la pace....io vengo alla ngi lan anche per provare a vincere qualcosa,quindi del fun(che so benissimo come funziona zeratux....) mi interesserebbe solo se vedo che non ci sono poss di vittoria e se giocgano glia ltri del clòan, ma se mi vedo risp quello che ha scritto zeratuz.....
, ma per piacere .....evita di fare il rpo e dire cose senza senso per farti grande e bello agli occhi di ngi, perchè sta facendo la figura del "bimbo minchia", il fatto del torneo e svolgimento sono fondamentali quando si organizzano le cose, e pedala invece dui risp per email risp qui, la mia domanda gia la sai, cosi almeno lo sanno tutti come si svolge il tutto, .
ti giuro che allora non ho capito qual'è la tua domanda
Potresti riformularla schematicamente e per punti?

thx
riassumo...
non pensiamo di fare 300km, spendere 35€ di lan + albergo e giocare fun raccattando la gente che si trova in lan.. cioè lol, a sto punto vado all'area51 a du passi da casa, mica so scemo -_-.
Veniamo noi del clan, 6/7 membri per fare il torneo di cs:s.
Ora,
sono stati descritti tutti i punti per pagare, alberghi ecc ecc, ok
ma come vengono suddivisi i premi? cioè noi che siamo 7 i premi verrebbero dati alla line up dei 5 giocatori o tutto il clan li presente?
il fatto di sapere se la lan è a gironi o a eliminazione diretta 1 settimana prima della lan mi sembra una cosa fatta cosi alla volè.
Essere più chiari nella ripartizione dei premi, chi li vince? i primi 3? i primi 4?
Esseri più chiari su come si svolge la lan di cs:s, girone? eliminazione diretta?
niente di personale pedala, ci mancherebbe.

grazie

predator
Pedala nn mi bannare per questa risposta...



Forse come Pedala nn avevo capito la domanda... che pero' avete gentilmente specificato:



A questo punto mi viene da chiedere se la mia risposta la hai DAVVERO letta o hai solo bisogno di un paio di occhiali o di ripetizioni di Italiano.... Quoto la parte della mia risposta in cui TI HO RISPOSTO alla domanda:




Ho pensato che magari avevi controllato e nn c'erano LE INFO CHE CERCAVI... invece LI HO TROVATi IN CIRCA 15 SECONDI!

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=348329

prova a pensare ogni tanto... vedi che la testa nn ti fumera' troppo. Potevi risolvere sta situazione senza creare problemi ne discussioni.
oddio del cristo, ma guarda che sei de coccio quando ti ci metti.....
1-se invece di dare la risposta a cazzo di cane quale hai dato, facendo il superiore lo dicevui semplicemente casomai era diverso....te hai risp cosi alla buona, non me ne poteva frega di meno, anche se mi hai dato del coglione,senza dirlo direttamnete ma quasi....e la cosa non mi va bene, quello che stoa di IO e leggi bene, è che un post sulo svolgimento della lan è FONDAMENTALE,va messo in evidenza, chiuderlo casomai, ma messo in evidenza, noi non stiamo spuitando sul alvoro di pedala o chi per lui ci pensa, ma chiediamo una cosa che è nostro diritto sapere, vito che non partono due soldi....e te stai rispondendo un po in maniera altezzosa e non so se te ne rendi conto ma mi stai insultando....e la cosa non mi va bene , quindi evita di dare risp del cazzo scontate e inutili,perchè sto iniziandoa innervosirmi, e vorrei evitare di bestemmiare sul forum, perchè il tuto comportamento , oltre che da superiore, è da bimbo minchia ....
Alienz, è stato ripetuto mille volte, i tornei e il loro svolgimento sono organizzati dai rispettivi gameadmin d'area. QUINDI, ti devi rivolgere nell'area forum apposita (in questo caso quella di CS)

Zeratulxxx ti ha risposto anche lui in questo modo. E lo appoggio anche per quanto riguarda il discorso del "play4fun".

E in ogni caso l'indeterminatezza nella gestione dei tornei è dovuta al fatto che non abbiamo certezze sul numero di partecipanti, visto che le iscrizioni sono ancora aperte, e visto che noi gameadmin ancora non sappiamo quindi quanti gironi dobbiamo gestirci. Non mi sembra difficile da capire.

SE poi sei tu a volere la pappa pronta, non puoi pretendere granché





SEI MEJO TE



m'è bastato leggere l'inizio per capire che non avevi capito nulla.
frega cazzi a me di farmi tutti quei kilometri, spendere 35 per GIOCARE FUN!!!!
Allora, mi sembra di paralare con il muro....forse scrivo male...cmq ho letto e straletto il post relativo al torneo...e non ci è scritto praticamente nulla....se non che veniamo BANNATI per una marea di cose, e la ritengo una cosa giusta....peroò è anche giusto sapere come cazzo funziona il torneo, siccome la maggior parte dei partecipanti sono ragazzini, e ripeto RAGAZZINI, che non sanno molto di come funzionano le cose, è facile dire paga qui paga li vai su vai giu , ma no come si svolge il torneo ,che per fun gioco da casa....non spendo soldi e faccio strada per giocare per fun...capito, e poi vi prego di limitarvi nelle vostre rispste arroganti , da superiori, perchè state iniziando a farmi inervosire, la PAPPA PRONTA; la vorrei nel caso dicessi che voglio il pc pronto e accesso ....no quando voglio sapere cio che è mio diritto sapere , perchè state facendo una pubblicità non prorpio buona alla ngilan..........ma ste cose le capite oppure vi credete di poter fare come vi pare ........
Quante volte ve lo dobbiamo ripetere?Mi pare di averti già risposto a tutto così.

Poi, se vuoi farmi domande per i tornei di Dawn of War (di cui sono admin) chiedi pure

Se ti interessa invece CS, vai nella sezione apposita e chiedi a Every & co.
trovate un interprete
questa è la sezione dedicata a ngi lan, quindi tutte le problematiche a cose varie riguardanti la lan in generale vengono scritte qui... a regola
Ok comunque sia non sapremo nulla prima della chiusura delle iscrizioni.
Ogm rulez
verranno premiati i primi 3 classificati.
Il cosa vinceranno i vari primi 3 classificato epr ogni torneo sarà deciso SOLO ad iscrizioni chiuse.
Se vuoi aprteciapre al torneo di cs:s sappi che il primo clan classificato avrà l'occasione di andare spesato a singapore e cercare di battere qualcuno dei clan davvero forti proveneiten da tutto il mondo (dico così perchè in cs purtroppo il miglior risutlato ottenuto ad oggi è stato passare il primo turno).

Se poi questo non va abbastanza bene, beh, mio malgrado non posso che aprire le braccia ...

(chiudo queto thread perchè sta prendendo un brutta piega, con insulti, sproloqui e appellativi di bimbo minchia distribuiti che non mi paicciono molto. So che il vostro buon senso non potrà che farvi condividere questa mia scelta).

Per sapere le regole di svolgimento devi andare sul forum di cs dove si sta discutendo da tempo delle varie regole.

Se quello che trovi scritto non è sufficiente dovrai chiedere gentilmente e senza polemica ai risepttivi admin di chiarirti i dubbi.
Perchè vedi, come dicono dalle mie parti "domandare è lecito e rispondere è cortesia".