La testata più autorevole della rete ha pubblicato oggi la recensione del gioco che tutti attendiamo, e non è stato un voto sbancatutto come speravo: 9.0
Dal momento che sino a lunedì non è possibile leggere la recensione se non per gli abbonati, il qui presente topic ha la relativa funzione:
Chi può accedere alla pagina la copi qui che sono TROPPO curioso!!!
Il voto è relativo considerato anche che vorrei capire come hanno testato il gioco in multi dopo meno di una settimana che è uscito e nessuno shards è on line. Suona un po' come i voti che ho letto per DS con la "leggerissima" dimenticanza di testarlo in multi seriamente, visto che è un gioco (come NN) che punta molto sulla modalità in questione
Beh, oggi vado a provarlo dal mio vicino e poi vi so dire: lui mi ha anticipato che gli piace moltissimo, ma che il comparto grafico è stato molto sopravvalutato.
La grafica...ancora leggo che è spettacolare...ma dove??? E' sufficiente, ma bellisima come leggo da alcune parti no davvero... e si vede dagli screen, dai video...bho quelli che dicono che è spettacolare sono rimasti 2-3 anni indietro me sa
Quando lessi queste parole per la prima volta ... brrr ... Brividi, commozione, occhi lucidi. Che capolavoro!
[OT mode] A ben vedere, non ritengo possibile che Nwn [benchè lo stia aspettando da più di un anno e mezzo ] mi possa prendere più di Warcraft III! Quel gioco è ... stratosferico!! [/OT mode]
Quello che voglio dire è che temo NWN sia il solito titolo circondato da strati di invischioso hype con all'interno ... ben poco. E lo dice col cuore in mano un ventiduenne che gioca a D&D dalla prima edizione dei primi anni 80...
Comunque nel giro di pochi giorni saremo tutti qui a scambiarci le nostre prime impressioni, per cui l'attesa sarà breve!