Reborn e MFIC coprono il Cheater DarioF=KillerPRO_ITA

il bun cittone dario f=KillerPRO_ITA che vi ho segnalato nell'apposito topic, ha cambiato nick





Uploaded with ImageShack.us

come possiamo vedere, il furbetto ha due nick :

Bravo nano fai pulizia !!! ... tanto è un gioco morto ... esiste solo il fun ... il resto so briciole
bravo nano , la gente deve sapere !!
Vi Rivedròtutti su counter strike GO che costerà solo 15 dollaroni. Ci sarà da divertirsi il 21 agosto!
a CS riuscivo a comprare armi, jacket, munizioni e granate in 3,5 secondi netti!!! La carta di credito più veloce del west... peccato per la resa in game scarsa!
pensa che potevi settare il kit da comprare su uno dei tasti funzione e l'acquisto ci metteva meno di un decimo di sec
a 15 dollari può essere un giocone. se va lissio come andava CSS è un granbel fun game.
Premessa, sono kurZiNo, uno dei tre CL degli MFIC.

Caro Hermitiano,

La situazione è la seguente :

Dariosf come elettroste e arvinator e molti altri player sono ex Reborn che per decisione loro han deciso di uscire dai reborn ed entrare nel nostro team.

Dariosf non è mai entrato ufficialmente negli MFIC ma joinava molto spesso nel nostro ts per fare due spari insieme ai suoi amici ed ex colleghi di clan.

Giusto qualche giorno fa , uno dei ragazzi ha portato alla luce il ban di dariosf e di un altro player che invece era recluta MFIC. Immediatamente tale player è stato bannato dagli MFIC.
Per quanto riguarda Dariosf ( che ripeto, non è mai entrato mfic ) il suo ban è relativo ad uno script utilizzato sui caccia, a differenza invece dell'altro player che usava aimbot.

Giusto ieri è entrato in TS ed è stato immediatamente allontanato da noi in quanto non tolleriamo chi usa macro ne tantomeno cheat.


Quello che non capisco, è perchè devi infamare gratuitamente il nostro team, mi riferisco in particolar modo alla frase " dell'assoluta immoralità degli MFIC non avevo dubbi"..

PS. quali sono i famosi player fin qui individuati ? sentiamo

Se devi infamare qualcuno , assicurati di essere a piena conoscenza dei fatti e soprattutto di avere delle prove.
edit
Avevo deciso di replicare dopo aver ricevuto notizie sul mio ticket fatto sia su evenbalance che gcc stream ma è il caso che intervenga subito. Prima di tutto magari prima di definire cittoni una persona bisognerebbe prima vedere a cosa si riferisce l'errore (game hack 89260#) relativo ad uno script usato da me in background su OLTRE LA SENNA E METRO!!! Ho provveduto a contattare immediatamente gcc e pb e sono in attesa di risposta. L'altro giorno come detto da kurzino ero entrato a spiegare la situazione nel loro ts visto che lì ho molti amici e dopo una cosa simile il minimo che potevo fare era dare spiegazioni. Giustamente il loro capo kallas mi ha consigliato non entrare nel loro ts fin quando la situazione era questa. Ieri sono joinato su arvinator nel server dei reborn assolutamente in maniere autonoma, senza ts per provare a farmi una partita, giocando tranquillamente senza ricevere nessun errore (credo sicuramente dipenda dal mancato plugin gcc). Nessuno quindi dei reborn o mfic mi stà coprendo, ma aggiungo comunque che non avrebbero niente da parare, se ho fatto una cavolata è quella di provare uno script x la speed del caccia (sono una pippa ho 30 kill XD) e non ho mai usato aimbot wallhack o roba varia. La prossima volta invito a verificare prima il codice del ban e poi a parlare. Detto questo non posso far altro che prender atto che te hermit, un amico per me, non hai avuto nemmeno il buonsenso di chiedermi cosa mi fosse successo, ma tanto ormai a questi falsi "amici" ci sono abituato. Non penso di essere un c******e ed entrare in server gcc con la volontà di "cittare" soprattutto dopo aver comprato il premium, avendo giocato ad esl, e avendo "una reputazione" ed ultima cosa...un kd di 1.68 ahahah


p.s Guarda che ero diventato amico loro come ero amico tuo, di ube e di tanti altri!!!! Il server che ha determinato il ban puoi vederlo qual'è, vatti a vedere la mia cronologia partite!!


Ma quanto fai ridere??? hai visto come ho fatto 62 0?? ahahah MAV!!! Manco leggi i report e spari cavolate ahahahah trovami una kill con un'altra arma!!! Assolutamente senza parole...
bannate sto mentecatto e mettegli l'avatar del cittone come ai vecchi tempi
edit
Hemit ti ripeto guarda il report!! Se apri il report c'è arma migliore (quella con cui ho fatto + kill --> mav) Le restanti kill compaiono come "uccisi", in quanto quando killi con il mav molto raramente dà la kill di mav ma compare un uccisi. Ti ripeto, controlla il codice!!!!!!! Non ho mai usato aimbot o altro, ti ricordo che ho anche giocato a esl ed ero sempre su server gcc!!!!!!!! Ci rimango troppo male cmq, mi hai anche conosciuto, pensavo avessi capito che persona sono...Che ho sbagliato è vero, ma ora darmi dell'aimboter per uno script x il caccia usato in background su senna è ridicolo. Cmq ho i ticket aperti, vediamo che mi rispondono!




Ormai ESL è tutta merda pieno di cittoni ripuliti che fanno gli admin

Disprezzo chi ... soltanto per errore può aver ricevuto il cervello; un midollo spinale gli basterebbe ampiamente. ( Einstein)

In questo caso Dario sembra fatta x te.
Dwitgtz è stato immediatamente bannato dal clan appena ho saputo che usava aimbot, dariosf è stato allontanato appena abbiamo saputo degli script.

Io vivo nel tuo stesso mondo caro Hermitiano, la differenza mia è che ho anche altre cose da fare e non passo la vita in ts forum e altre cose. Di conseguenza ho pututo constatare di Dwithz e Dariosf solo quando sono tornato dalla LAN di torino, e appena l'ho saputo ho provveduto ai BAN.

e si da il caso che ho saputo che dariosf è stato bannato solamente qualche giorno fa, quando mi è stato comunicato proprio da uno di quelli che stai accusando di coprirlo.

Non copriamo proprio nessuno caro mio, mai lo abbiamo fatto e mai lo faremo, i cheat come gli script sono difficili da individuare e quindi non risultano immediatamente.

Ripeto prima di infangare tutto un team per cose che riguardano i singoli player pensaci bene, perchè da quanto ne so anche quando eri admin dei reborn tu avevi dariosf nel team, quindi a questo punto dovrei dire che i reborn lo coprivano ?

So benissimo che non è cosi, difatti sono stati avvisati di questa cosa anche loro.

Poi mi vai a fare screen di arvinator e elettroste che giocano con dario.. come se lui non potesse seguirli mentre entrano in un server, troppo facile dire che lo copriamo..

Per quanto riguarda le accuse che buttate sugli admin di esl, è sempre facile accusare chi è più forte di te, sta di fatto che io peppe warn eravamo alla lan di torino. Vorrà dire qualcosa ?

E' sempre facile sparare accuse a destra e a manca , verso gli admin di esl , verso chi è più forte di te ecc..
Per quanto ti possa sembrare strano noi admin di esl ci facciamo un culo cosi per cercare di popolare ladder e competizioni, e ti assicuro che non è facile , e di sicuro atteggiamenti come i vostri non aiutano la community.
edit
Arrampicati pure sui vetri.

Io non sto coprendo nessuno e non ho più voglia di perdere tempo a riperterlo.

Dell'amicizia nemmeno sapevo fosse lui, l'ho scoperto oggi leggendo il tuo post.
I motivi del ban me li hanno spiegati quelli che tanto accusi di coprirlo dopo che ho chiesto spiegazioni al ban.
Bravo nano dai una letta anche alla lista che aggiorno su PB su BFI.net

http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=16&t=225