[Reboot] Naked Gun

Ogni volta che apro questo thread devo fare 10 secondi di respiri profondi per trattenermi dallo scrivere un pippone micidiale spiegando per filo e per segno perché ogni fotogramma dei trailer è cacca liquidissima (sì, compresa la scena della sedia) quindi non so se sono la persona giusta per farvi da sponda su sto banter :asd:

1 Like

Concedici almeno ponzi-scheme .com arena :sad:

1 Like

Brothas be brothas

1 Like

I primi episodi sono oro, verso la fine si fa molto ripetitiva (ogni episodio è lo stesso identico schema ripetuto con variazioni, quindi dopo un po’ smette di funzionare).

Mah, guarda che li ho visti con la mia ragazza che ha meno anni di me e tutti e due li abbiamo apprezzati molto, io li avevo già visti da più piccolo ma non è che mi siano piaciuti perché mi ricordano la mia infanzia spensierata, ripeto, stai parlando per assolutismi e mi sembra una polemica sterile da continuare.

1 Like

Scusate non ho ancora finito di leggere il thread ma volevo dire che a me fa ridere sia quella comicità che attela adirato. E tipo non gli voglio male, mi fa ridere e basta. Ecco l’ho detto.

1 Like

Io l’ho visto in questi giorni, non è malvagio alla fine.
Intendiamoci, non è assolutamente all’altezza degli originali, ma nemmeno lontanamente, però ci sono dei momenti che ti strappano una risata e alcuni scambi di battute pensati bene.

I problemi per me sono due, una regia che strizza troppo l’occhio al genere action, che secondo me con il tipo di commedia non va a braccetto, e Liam si sforza anche ma non allaccia le scarpe a Leslie.

A proposito di reboot di film di ridere, e questa news ci tengo a darla io perchè è il mio punto debole :shy:
Ma ieri è uscita la notizia che Anna Faris (:love:) e Regina Hall torneranno per Scary Movie 6 :scimmia: :madsaw:

1 Like

scary movie li ho rivisti da poco ed i primi fanno davvero ancora ridere tantissimo.

buona notizia questo 6 lo vedro sicuramente sperando riescano ancora a trovare quella comicità che tanto ha spaccato al tempo…

1 Like

Anche io li avevo rivisto lo scorso autunno e mi ero divertito un sacco, mi ricordo belli i dispari e top il 3

Soprattutto e finalmente dovrebbero tornare anche i fratelli Wayans :love:
Anna Turbofregna Faris era presente anche nei 3-4 diretti da David Zucker giusto per rimanere in tema Naked Gun.

1 Like