[Reboot] Dune

Be insomma dai vale la visione
praticamente Villeneuve è ovunque ormai
A me Dune non è piaciuto per nulla

Spoiler

LeChuck <3


A me è sempre piaciuto il dune di Lynch, e mi piace ancora.
Il design di costumi, navi, ambientazioni, personaggi è ancora fichissimo.
L'ho sempre visto a pezzi, mai da principio a fine.

Ma me ne parlano tutti come una discreta cagata non so se voglio vederlo veramente, ho una considerazione troppo alta di Lynch per rischiare di rovinarla così
Secondo me: i fan di dune volevano un altra cosa, e i fan di lynch l'han trovato troppo poco lynch.
Quindi è uscito un "ne carne ne pesce" che ha soddisfatto quasi nessuno, a parte i bambini come me che ai tempi non sapevano un cazzo ne di dune ne di lynch
Ho molta paura...


* This

Bunus alla mostra di Rambaldi al museo della scienza e della tecnica di Milano giocai con i vermi della sabbia, fino a che una guardia mi fece un discreto cazziatone
Facciamo thread contenitore di Villeneuve?
Se va avanti di questo passo rinominiamo direttamente il forum in Cinema, Telefilm e Villeneuve
E per favore non parlate mai più di Dune se non per dire che è bellissimo, o per dire "Parlami delle acque del tuo pianeta, Usul"




non lo so se vuole cominciare a fare anche i prediciottesimi in giro per la campania





*

Cazzo.


Ma non è vero. Il film ha avuto scarsi riscontri al botteghino per poi essere rivalutato nell home video
E' tutto meno che una cagata. Le cagate sono altre e spesso vengono osannate anche in questo forum.
a me il dune di lynch non è dispiaciuto assolutamente.
Considerato il periodo e la difficoltà di realizzazione, non è affatto un film malvagio.
Oh, sono contento di trovare altri che amano quel film, credo sia la prima volta nella mia vita finora ho sempre e solo preso insulti quando ho provato a dire che a me piace, pur con tutti i suoi problemi.
Personalmente ho amato sia il film ma sopratutto i libri.
Ho serissimi dubbi che sia in grado di mantenere le atmosfere religiose/filosofiche dell'opera , anche perchè non so come puoi gestire moltissimi tempi lunghi che su carta funzionano, ma voglio sperarci....
anche un rifacimento con qualche modifica potrebbe venire bene, opera di fondo ha davvero tantissimo da offrire...
Secondo me è il periodo storico sbagliato per fare un reboot di Dune
Si ma voglio Sting