Realmware BF3 Settings Editor

Per chi ancora non l'avesse provato, questo programmino permette di settare impostazioni e tasti modificando direttamente la config di bf3 e lasciando modificare più roba di quanto consenta il gioco stesso.
Le cose più utili sono la possibilità di cambiare i tasti da gunner/passeggero ed il binding dell'heavy brake sull'aereo; questo settaggio, seppur presente nella config, non è assegnato nè normalmente assegnabile a nessun tasto. All'inizio era presente solo il light brake, poi in seguito all'uscita di b2k han aggiunto la funzione di hover e l'heavy brake. Le differenze tra i brake son queste:
- Light brake: la velocità scende lentamente fino a 300;
- Hover: il jet passa in modalità hover e poi aumenta l'altitudine;
- Heavy brake/hover: la velocità scende velocemente fino ad essere quasi fermi (penso 100), se si è sull'f35, una volta frenato si passa all'hover.
Di default light brake e hover sono entrambi sulla S.

Potete scaricarlo da qua:
http://bf3.realmware.co.uk/settings-editor/
E invece l'heavy brake di default qual'è?
non c'è l'heavy brake di default
avevo fatto un video che faceva vedere la differenza tra i due, appena ho tempo lo metto su yt

comunque sia fondamentalmene:
il light brake funziona appena premi il pulsante e frena fino alle 200 mph
l'heavy brake ha un leggero ritardo tra quando premi il pulsante all'effettiva frenata, però frena fino alle 100 mph

l'ho sempre ritenuto useless l'heavy per quel ritardo, praticamente è da usare solo se si vuole atterrare in meno tempo
ecco il video

has you could see
eh non c'ho neanche fatto caso al mega typo
corretto

"ha tu potuto vedere" (cit.)
il commento su yt era mio btw
Citton vi banno dal server.
io per ora ho messo l'hb su alt insieme all'hover, ma mi sa che l'hover lo levo proprio
Bravo levalo o la prima volta che sali sul jet ti pigli il kick. È mai possibile che la gente pernon rosicare debba usare cit bind scipt o mod quando basta farsi un po le ossa senza prendere la scorciatoia?



http://bf3.realmware.co.uk/settings-editor/faq#faq-approve


Ma ti sei rincoglionito? E' un'opzione del gioco nano, semplicemente quei coglioni dei dice non l'han messa nel menù di opzioni e la devi modificare da config, come il fov o il renderaheadlimit. E comunque intendevo dire che levo l'hover di default, e lascio solo l'heavy brake che è molto più comodo visto che frena in molto meno tempo e hovera in automatico e comunque lo usano tutti i jettisti ormai
qualcuno ha provato ad abassare il shadowmap resolution nella tab console commands ?
l'ho usato per una giornata a 512 ma mi comparivano delle strane glitch grafiche simili alla alpha/beta...
in multiplayer non è possibile che tu abbia vuto problemi...
quel comando funziona solo in SP e COOP perché quella funzione delle ombre dinamiche e salcazzo nel MP non ci sono