Realm of the Mad God



Se lo avvii da steam e vai account mi pare ci sia la voce per trasformarlo in account web .. o viceversa caricare un account da web




ho chiesto sul forum del gioco, vediamo cosa dicono


c'è un opzione per legare un account web già esistente a steam, in quel modo poi hai un account che puoi usare sia via web che via steam, però ovviamente perdi il primo acco di steam

(credo)




bòn ora guardo
gildate anche me!

NgiNovo
mettiamoci d'accordo anche sul server..... siamo sempre stati nel West e ci sono alcuni nel south
Direi che Nessuno deve esprimere la sua preferenza visto che si è sbattuto per la gilda e il tesoriere
e allora come facciamo a decidere

Io non so gildare
per ora tenderei a restare su EUwest..

al limite EUsouth lo teniamo come server secondario per sfuggire alla lagggg
Qualcuno deve spiegarmi cosa fare a livello 20 però.
Ci sono o zone troppo facili o zone in cui vengo oneshottato da qualsiasi cosa perchè ci sono 12390 boss in 2 tiles e io non ho praticamente equip.


morire per la gloria


lo scopo al 20 è andare nelle godlands, non implodere e tirare schiaffoni a tutto ciò che si muove

quando siete nelle godlands o dagli event bosses cominciate a imparare a come schivare i proiettili, come muovermi in base alla classe che giocate (in generale all'inizio state indietro, sparate e usate gli altri stronzi come scudi umani) e soprattuto studiatevi come si muovono i mob, come sparano ecc..

ultima cosa: leggete la WIKI

vabeh che tanto poi in finale si crepa uguale
Bene, EUWest sia. Che cazzo di nome ho in game?

EDIT: Trovato, invitatemi, sono Fuffigern
perche' ogni tanto, soprattutto durante il train, comincia a tremare tutto e mi ritrovo spawnato insieme a tutti gli altri in un dungeon??..e cosa c'e' alla fine??


una morte inesorabile


lui








quando il train uccide abbastanza mostri, oryx vi trasporta nel suo castello puoi restare dietro gli scudi umani se vuoi campare, rubi i drop vari, e torni di corsa al nexus quando ne saranno rimasti 4 o 5. se non fai così, succede quello che ha detto spkbriIiIiI


Ah beh, da segaiolo seriale a speck & brie



Sei andato ad allenamento?


ti pare? avevo trenini da fare e drop da lootare



l'ammetto, sono andato