Realm of the Mad God



Restarta necro
io ho roba t9 sul mio archer e bevuto qualche pozza, ora consapevole che prima o poi scoppia insieme a due amici abbiamo pensato di prendere tutte le pozze e farci un unico pg uber pozzato, vediamo se si riesce a non morire
si ma il necro per essere uber needa del teschio uber, senza è una pippa come gli altri


rido preventivamente

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
stasera ho fatto un necro. Ora ho arma 90 danni, anello +7dex e mi son pozzato 4speed e 3atk. Sono arrivato a 250fame, il mio record anche se ho il teschio pippa..
Ma è così facile fare fama/oggetti col necro o sono io una pippa? Di solito arrivo al 20, vado dai god, non droppo nulla e quando (raramente) non muoio e arrivo da oryx schiatto
è tutto una questione di difesa, se non hai una robe tier7 circa e un anello def sei un morto che cammina, intorno ai 20 di def già si sente quel colpo in più che puoi prendere prima di morire

poi una regola fondamentale, quando siete al 50% tenetevi pronti a recallare o recallate, i danni sono troppi in questo gioco
io ho bindato il recall a f come suggerito in gilda
secondo me le classi close range sono troppo svantaggiate
Rosico. Creo un necro, un tizio in nexus droppa (forse per sbaglio forse no) una staffa T7 e la ninjo, entro in trenino e crepo
mai equipparsi bene a lvl 1, sempre aspettare il 14-15
ma mi spiegate perchè avete scelto il server più laggoso tra 20 ?
pg e guild sono cross-server, possiamo spostarci senza problemi in caso eh
ma la sfinge come minchia si deve ammazzare ? in mezzo agli alberi, i suoi colpi attraversano gli oggetti, accerchiata a da mostri che non si possono uccidere. Boh
c'è qualcuno on now?
spero di no altrimenti lo dico ai vostri parenti
bindato il nexus sulla E. 2/3 volte salvato a 50+ hp. lol
Faccio un teleport in area god e la sfiga vuole che il tizio che avevo usato come riferimento fosse nella merda fino al collo, in breve mi ritrovo in mezzo a un orgia di meduse, alberoni ecervelli volanti che sparano a questo pover'uomo e io appaio dal nulla e mi becco tutto in faccia
Vedendo queste centinaia di colpi che svolavano in giro recallo in preda al terrore (approposito io ho bindato il recall a un tasto laterale del mouse )
Appaio nel nexus con la barra della vita che sarà stata spessa 1 pixel, ci passo sopra il mouse: 5 hp
Mi sono quasi cagato addosso

Ma solo io non posso bindare sul mouse o cosa?


prova ad assegnare Insert (o il tasto che hai bindato per recall al nexus) al tasto laterale del mouse...