reale situazione ut99 clan italiani IG

Ciao a tutti, mi sono letto il forum (per quel poco che c'è rimasto da leggere :P) e mi ha fatto piacere rivedere nomi noti come pulce e dodo.
Dopo anni di inattività mi è tornata la voglia di tornare a giocare, muoio dalla voglia di tornare a giocare... si ma dove ? con chi ?
Esistono ancora clan italiani ? Magari IG, perchè armi non praticamente mai giocato, e che magari giochino pure ctf ?
Ho guardato su cb ma l'unico clan a cui sono riuscito a risalire (tramite l'account di temjin) sono i psm.. l'unico problema è che sono "attivi" per modo di dire... l'ultima partita l'hanno giocata ad agosto, è un po' di giorni che cerco di andare su irc nel loro chan per cercare di trovare qualcuno ma c'è sempre morte apparente.
Avete qualche idea/suggerimento ?

ps per pulce e dodo ma kario è ancora vivo ? che fa ? gioca ?
L'unico clan IG attivo attualmente è quello dei PsM.
Tuttavia stiamo facendo la cup con un team alternativo, causa varie assenze nel team precedente, che immagino sia quello da te rintracciato su CB
Io sono un po' fuori dai giochi in questo periodo ma il canale PsM dovrebbe essere sempre lo stesso. Credo che gli altri logghino solo la sera per cercare war. Dovresti parlare con Iceman.
Comunque segnalerò loro questo post, così magari ti sapranno dare altre indicazioni in modo da mettervi in contatto
Ore 20:03

#psm-ita AreS` @Q Kalo
#psm-ita End of /NAMES list.




gli altri vedono te, tu non vedi gli altri