Ready to rosik?

O dio mio.... mio dio... non dico di aver vinto il lotto ma quasi...
Sta notte in discoteca... ero per i fatti miei, ad un certo punto... viene una mi prende e mi bacia! C****O che figaaaaaa!!!! Dio mio, una di quelle che si vedono su "La gnocca per i quakers"....
Me la sono portata in my car... (dopo che ci avevano buttati fuori dalla disco per "atti osceni") e... OWNED...

Direte... MA KI TI SINKU'!!!!

E no... Perchè il rosik parte proprio adesso....! Parlando un pò con lei (dopo) ho scoperto ke mi ero trombato nientepopòdemeno che la VALLETTA DI "IN FAMIGLIA" (RAI1 se nn erro)

dio godo!!! non me capiterà più na scopata così... che donna...

(a per vederla basta accendere la tv la domenica mattina)

we sux IM R0X godo non ci posso pensare
n1
e poi ti sei svegliato bagnato....










ps: im rosiking
e il nome di questa???
cmq foto

però ti credo va bravo
gg
io mi trombo un ex miss italia
foto?

nn seguo la tv nn ho idea di chi tu stia parlando
ma che culo
gg
Non riesco a trovare nessuna foto su internet! C'è Adriana Volpe dappertutto, lei non si vede. Appena riprende il programma a ottobre ve faccio uno screenclip con la schedaTV
Si chiama Elena comunque, mi ha anche lasciato il cell.
Che poi in discoteca, all'inizio (frocio che sono) lei era venuta mi ha baciato di colpo (come ho già scritto) e io tipo me la sono levata di dosso perchè non l'avevo mai vista sta ragazza e lei ha insisto e io l'ho levata di nuovo "dicendole che ero fidanzato" (se)... Poi dopo un pò ho visto che si annoiava sui divani e aveva due ragazzi (che sembravano usciti da saranno famosi) che le ballavano davanti e che lei "spostava" "rifiutava" sistematicamente, così ho capito che ero proprio io che l'avevo colpita, così sono tornato da lei, che appena mi ha visto si è alzata dal divano, ha rispostato quei due (che non avevano capito ncazz che dietro c'ero io) e mi ha abbracciato, mi sentivo un "salvatore".
Che poi ancora me chiedo questa come c'è venuto sto pallino per me?!

Bah... avrà letto che sono un progamer
The game?

"mattina in famiglia" su rai2?
ma c'ha 40anni?
poi ti svegli il mattino tutto sudato...


con platinette a fianco
Ma che e' una fiaba inedita di Collodi?
lol?
gg anche se non so ci sia


o ma che sei impazzito! questa me viene nonna!
ha 22 anni la raga con cui sono stato
madonna..come ti ha baciato lei? dai impossibile che culoooo

cmq n1...madooo


Sei sicurlo di averla vista bene?



never been to budapest, uh?