Ready or Not (Swat 5?)

Ovviamente non è di certo il seguito ufficiale della serie Swat, ma il feeling è quasi lo stesso.
Manca ancora di un paio di robe stupide (ma importanti) tipo il briefing pre-missione dove poter impostare dei waypoint con istruzioni per il team ma promette davvero bene.
Graficamente non sarà UE5 ma rende davvero bene.

Vi lascio con un gameplay con dei veri Marines in squadra, qualcosa di spettacolare secondo me:

Ho visto un paio di video e sulla carta sembra carino ma mi sa di gioco che ha solo due modi di essere giocato:

  • Cazzone - vai per ridertela, dura un po’ di sessioni poi ti rompi
  • Proplayer - Devi trovare altri 2-3 e le sessioni finiscono che sei piu’ stanco di come hai iniziato o niente

Per cui… eh, sono un po’ indeciso.

1 Like

ce l’ho in wish da un po’. aspetto che esca dall’early e poi vedrò, trovando un gruppo interessato a prenderlo è sicuramente intrigante

1 Like

Visto dei video di gameplay e sembra molto interessante.
Ma sono forever alone quindi succhio anche a questo giro…

Non vi posso dare torto che il meglio di questo gioco è appunto il coop fra amici

Ho sempre adorato la serie Swat.

Il problema (che problema non è) sta nel fatto che le prime missioni sono gradevoli quando devi sgomberare una villetta dal pazzo di turno.

Quando arrivi puntualmente all’ospedale con 12 piani e 75 terroristi e devi smazzarti da solo tutta la squadretta si trasforma inevitabilmente in una rottura assurda.

A quel punto si, via di coop, ma tanto giocano tutti al cazzeggio oppure hai il pro con auto aim che entra e sbraga tutto mentre tu stai ancora cambiando un caricatore.

Alla fine per quello ci sono altri prodotti piu divertenti.

Uppo per chiedere pareri aggiornati

Finalmente in release e sembra un capolavoro :lode:

E’ da mesi che vorrei pigliarlo ma mi ferma il fatto che sono forever alone

Eh, in teoria su discord siamo un 5-6 attivi “sempre” ma il problema è che ci vuole uno (di solito il sottoscritto) che fa quello che tiene alta l’attenzione e se non ha tempo, il gruppo non si auto organizza.

Però ecco, basta uno che dice “oh, prossimo martedì dai” e si fa. E alla fine fissare il prossimo incontro e così via, sempre se uno vuole fare una cosa tipo “giorno della settimana”.

cosa darei per un nuovo raimbow six con campagna single :cry:

Hanno aggiunto anche i bot a dirla tutta ma se vedi il video, ci devono ancora lavorare un po’.

considerando comunque come hanno lavorato in questo tempo in EA, io la fiducia gliela darei

però swat era un po’ diverso rispetto a raimbow six :(

Crius sei sicuro di volerti lanciare in un’altra esperienza difficilissima e stressante? :asd:

fatto tre-quattro della campagna ieri coi bot, tantissima roba. molto meglio che in early.
molta variabilità/rigiocabilità, tra porte randomizzate, e il comportamento dei bot, che ho visto prendono pure ostaggi, ti shparano dietro i muri, sparano alle porte se fai rumore, ecc. figo.
ovviamente coop è meglio, ma almeno i bot ti stanno dietro. :asd:

io parto per le ferie giovedì, ma sono la morosa parte per l’italia domani mattina, quindi sono disposto a giga nerdarci per qualche giorno :sisi: solo tryhard però, non cazzeggio.
sabato pome-sera, tecnicamente, o domenica in giornata, o quando cazzo volete voi, ecco. :asd:

Io l’ho preso ancora quando ero in EA.

Devo ancora provare la 1.0 però :asd:

No, infatti era solo per segnalare a chi è appassionato del genere :asd:

Anche se DUBITO FORTEMENTE possa essere più stronzo di GTFO

Magari qui riuscite a vederla la terza missione :dunnasd: