tutto bene dai
Lulz magari 38 gradi, tra l’umidità e la distesa di cemento che è Padova ce ne saranno almeno 43 di percepiti
Vabbe’ ma quindi cosa mi devo aspettare da sto concerto?
Caldo, spallate, polvere, molti urletti, birre dalla qualità discutibile e gente che urla “RATTLESNAKE” anche quando non stanno suonando Rattlesnake
Onesto
Durata media concerto? Un’oretta scarsa perché siamo fighi o due ore e passa perché vogliamo suonare tutte le canzoni della nostra sterminata discografia?
Sperando non ci siano limiti di orari della location, due ore le fanno sicure. A Milano han suonato per 2 ore e mezza. Quindi son circa 3 canzoni.
Rotfl perfetto. Mercoledì smart confermato
DAJENE CAZZO
Per che ora arrivate?
Mi raccomando andate piano, tra l’altro @Grismi ha tutto il viaggio per lamentarsi della Romagna con degli utenti Ngi, checkmate moderatori.
Partiremo per le 18:30-19:00, mi fratello in autostrada fa i 50, per le 22 siamo lì a Padova
Scusate quanto siamo grossi
@Grismi ci sei arrivato poi a casa?
Questa era la setlist della serata.
Su Reddit stanno schiumando perché è una delle setlist migliori che hanno fatto quest’anno prima volta che fanno Kepler-22b live tra l’altro.
A quanto pare mi son sbagliato, la canzone sul vomito non c’entra con l’ultimo album, fa parte di Murder of the Universe (album del 2017)
https://genius.com/King-gizzard-and-the-lizard-wizard-vomit-coffin-lyrics
Visto! Eh vai però a ricordarti qual è la nuova in mezzo alla scaletta
EDIT: ah aspè non è “nuova”, è la prima volta che la suonano live, avevo capito male
Comunque quella che dicevo che parte Black Sabbath e dopo tre accordi diventa la scampagnata in macchina lungo la riviera è questa:
Do-do-do–do-doom city
tipica frase per qualcuno che ha bevuto un botto ?
minchia attila sei uguale ad un mio collega
hanno spaccatto nzomma
vi odio per essere andati al concerto delle lucertole
io al primavera me li ero persi e non ricordo nemmeno perché, perdio ero lì!
Per quanto mi riguarda, si ri-confermano un gruppone che live da tutto, sono simpatici, sono pazzi, sono stravaganti ed i loro concerti riflettono tutto ciò. A livello musicale è dinamico e frenetico, questa volta la setlist era (per i miei gusti) ancora meglio di Milano e hanno fatto un sacco di pezzoni, oltre a qualche jammata. Semplicemente grandissimi
comuuuuuuuuunque come t’avevo detto
satan speeds up mi ha ricordato
anche straws in the wind era super zappaesque quando improvvisavano alla chitarra con i riff isterici velocissimi. Ne stava una che ad un certo punto della jam era diventata una cit palesissima ai know you rider rifatta dai Grateful Dead
Pure le cit a canned heat e zztop a profusione
Recuperate solamente ora; entrambe molto fique, grazie. In effetti si sembra che abbiano davvero preso ispirazioni da queste (e mille altre), per carità un po’ come tutti, ma loro essendo più schizofrenici della media sembra che saltino da una cosa all’altra con più enfasi/rapidità
Hanno rilasciato su Spotify il live @ Red Rocks '22, che non so bene cosa sia stato o come funzionasse visto che sono 8 ore di live
Tuttavia è molto figo, ben registrato e ci son tutti i loro deliri/cazzate/jammate.
(ce ne son anche altri più recenti su questo profilo (secondario) Spotify, “bootleg gizzard”.
Also, nuovo disco!
https://www.instagram.com/p/CxsRSPFRTvx/?igshid=MWZjMTM2ODFkZg==
Esce il 27 ottobre