Allora sto secondo singolo mi è piaciuto più del primo
Quando esce il disco?
Allora sto secondo singolo mi è piaciuto più del primo
Quando esce il disco?
OMG OMG OMG perfetto lo ascolto in ferie h24 ciao merde
uscitoooo mi sa che domani me lo sparo
Oh come, non era il 16? OMG my body Is ready
comunque attela da odiatore delle jamband s’è preso bene
That’s me
Sto ascoltando ora, a metà della prima c’è uno stacco che sono praticamente i Tool di The Grudge
le ultime due tracce fighette, vorrei riascoltarlo comunque
L’ho ascoltato un paio di volte, non è male ma mi pare un po’ sotto a Infest, per rimanere nelle stesse sonorità
E poi mi sono reso conto di una cosa: il loro batterista è un po’ sega
si concordo.
ultime tracce però belline forte
Io l’ho ascoltato un po’ in questi giorni, e devo dire che rulla.
Nel complesso mi sa che preferisco anche io Infest The Rats Nest, però vorrei aspettare di sentirlo live perché dopo l’ultimo concerto mi sono innamorato di tante canzoni che prima non apprezzavo/cagavo particolarmente e secondo me questo album renderà tantissimo dal vivo.
Alcune canzoni tipo: Motor Spirit, Converge e Dragon mi piacciono un botto.
Appena riesco gli darò un ascolto più serio in cuffia e vediamo se cambio idea sulle altre.
Voglia di ri-sentirli live aumentata del 400% comunque, in questi giorni dovrei avere la conferma se riesco ad andare al concerto di Padova ma spero proprio di sì.
Comunque sul subreddit dei KGATLW sono andati full-retard e hanno creato delle versioni alternative dell’ultimo album (PetroDragonic Apocalipse), alcune delle più belle:
Undragonic Petronic Apocalipse
Unpetronics your Unapocalypse Dragon
Unapocalypses your Petronic Dragon
PetroDoggonic Apocalypse
Ma cristo
anche per me top loro
Però nel frattempo ho ri-recuperato Mind Fuzz, e mi sa che la loro versione fuzz rocckettona psichedelica è quella che mi convince di più. Le sonorità sono quelle di Nonagon, ma mentre quello parte in quarta e praticamente non si ferma mai, questo parte tutto fuzzone e poi si assesta verso delle jammine facili facili con fiati, wah e tutto il resto
Mi aggrada
Also, nei prossimi giorni prendo i biglietti per il 22 agosto, bitches
bon recupero pure io che mi manca questo invece
Ennoddai così mi costringete a venire
Organizziamo un mini-raduno Ngi per bersi una birretta insieme pre-concerto?