razer diamondback 3g vs deathadder

dato che il sensore mi sembra il medesimo, avete esperienze dirette/consigli da darmi?
attualmente ho un ie3.0 che non m'è mai piaciuto sinceramente , grandezza ok ma lo sento "vuoto", preferivo la compattezza/peso dei logitech che ho avuto (mx510, dual optical etc)
ora vorrei provare un razer, ma dato che non lo trovo "fisicamente" per testare il feeling, mi tocca prenderlo online a "scatola chiusa".
mi interessa che abbia i soliti 2 tasti + 1-2 laterali per il pollice (mano dx) e la classica rotella, insomma niente di che, di millemila macro etc non me ne frega una cippa e il prezzo sui 45-50 ss comprese è perfetto (di più non ho intenzione di spendere)
ciao thx
ho sia il diamonback sia il deathadder...
consiglio il diamonback....il deathadder su q3 si inchioda...
strano, sulla corta dovrebbero essere identici come gruppo ottico, e cambiare soltanto ergonomia.
no lui sta dicendo ke il death adder su q3 è buggato. io ho un death adder e prima avevo copperhead (che preferisco rispetto al da) e tutti e due su q3 si inchiodano. esempi: con il copper mi si bloccava l tasto sparo e crouch adesso con il death adder sparo normale ma alcune volte se spingo salto e sparo contemporaneamente nn succede niente e il crouch ogni tanto si blocca. Non il tasto ma il comando.
cmq sia io con i razer ,a livello di feeling, mi sono sempre trovato benissimo. Il deathadder ha la forma anatomica ed è abb pesante (rispetto al copper). Ho avuto anke un lachesis.... l'ho ridato indietro dopo 1 giorno. Sensore formidabile ma è scomodissimo, almeno per me. Se hai le mani grandi il lachesis cmq dovrebbe essere la soluzione migliore... poi dipende sempre se vuoi spendere tutti quei soldi.

edit: anke il lachesis su q3 è buggato.... invece su quake live va tutto a meraviglia. Nessun problema. Con tutti e 3 i mouse. probabimente q3 nn supporta bene questi tipi di mouse.
doppio post
apparte fotocopiarsi i post loud ha detto robe che condivido...
a sto punto ti consiglierei il diamonback 3G che pur mantenendo l'ergonomia classica (diamonback-copperhead) utilizza il sensore del deathadder(su q3 non si inchioda)...forse e' lunico compromesso che ti rimane anche come qualita'- prezzo.
cosi a occhio i razer mi son sempre parsi baracche...
magari anche precisi e tutto, pero molto "plastik by elcheapo"

scommetto che alla prima rosikata si sfondano

il mio copperhead ha subito urti allucinanti e anche due cadute dalla scrivania e niente si è mai rotto. Mi si è praticamente bruciato l'usb grazie ad un fottutissimo calo di tensione in casa mia.
va beh se il problema è solo q3...se mi capita gioco a ql ormai.
thx dei pareri cmq

il death adder mio alla prima rosikata seria (quando cho messo violenza nel buttarlo sul muro) sè rotto

si vabbè spider.... se rosiki così tanto da tirare il mouse sul muro.... ci credo ke si rompe.
io il mio lo sbatto sulla scrivania a volte...