dato che il sensore mi sembra il medesimo, avete esperienze dirette/consigli da darmi? attualmente ho un ie3.0 che non m'è mai piaciuto sinceramente , grandezza ok ma lo sento "vuoto", preferivo la compattezza/peso dei logitech che ho avuto (mx510, dual optical etc) ora vorrei provare un razer, ma dato che non lo trovo "fisicamente" per testare il feeling, mi tocca prenderlo online a "scatola chiusa". mi interessa che abbia i soliti 2 tasti + 1-2 laterali per il pollice (mano dx) e la classica rotella, insomma niente di che, di millemila macro etc non me ne frega una cippa e il prezzo sui 45-50 ss comprese è perfetto (di più non ho intenzione di spendere) ciao thx
no lui sta dicendo ke il death adder su q3 è buggato. io ho un death adder e prima avevo copperhead (che preferisco rispetto al da) e tutti e due su q3 si inchiodano. esempi: con il copper mi si bloccava l tasto sparo e crouch adesso con il death adder sparo normale ma alcune volte se spingo salto e sparo contemporaneamente nn succede niente e il crouch ogni tanto si blocca. Non il tasto ma il comando. cmq sia io con i razer ,a livello di feeling, mi sono sempre trovato benissimo. Il deathadder ha la forma anatomica ed è abb pesante (rispetto al copper). Ho avuto anke un lachesis.... l'ho ridato indietro dopo 1 giorno. Sensore formidabile ma è scomodissimo, almeno per me. Se hai le mani grandi il lachesis cmq dovrebbe essere la soluzione migliore... poi dipende sempre se vuoi spendere tutti quei soldi.
edit: anke il lachesis su q3 è buggato.... invece su quake live va tutto a meraviglia. Nessun problema. Con tutti e 3 i mouse. probabimente q3 nn supporta bene questi tipi di mouse.
apparte fotocopiarsi i post loud ha detto robe che condivido... a sto punto ti consiglierei il diamonback 3G che pur mantenendo l'ergonomia classica (diamonback-copperhead) utilizza il sensore del deathadder(su q3 non si inchioda)...forse e' lunico compromesso che ti rimane anche come qualita'- prezzo.
il mio copperhead ha subito urti allucinanti e anche due cadute dalla scrivania e niente si è mai rotto. Mi si è praticamente bruciato l'usb grazie ad un fottutissimo calo di tensione in casa mia.