Rayman Legends

In download, 4.7 GB

Bravo. Solo che non c'entra niente ora.
ho una scimmia da paura
E' perfetto.

Compratelo e non scassate il cazzo con fanboysmi da quattro soldi.

uplay si integra perfettamente con il gioco e non disturba minimamente.

Anzi è troppo divertente l'idea delle sfide giornaliere e settimanali.
I drm se non sono invasivi per gli utenti onesti sono piu' che accettabili.
Uplay faceva schifo per come era pensato (giochi se sei connesso) ed era odioso anche il pensiero di dover installare un programma aggiuntivo al gioco. Ora come e' messo? Semplice drm o programma invasivo?

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2
È un client relativamente innocuo, ora come ora. Ciò nondimeno completamente superfluo, ridondante, associato a una compagnia niente affatto affidabile e legato a un sistema di gestione account tutt'altro che solido, flessibile o affidabile.

Voglio dire, qualsiasi sistema di account online che non preveda nemmeno un'opzione per cambiare la propria mail di default andrebbe arso al rogo, tanto per dirne una.
Ma scusate,
non avevano detto che sarebbe stato multiplayer?

Ho avviato il giochino del calcio, ma se non hai amici su Uplay non ci fai una mazza, è su invito, non esistono stanze pubbliche.

Inoltre è possibile giocarlo coop online?
Non sono riuscito a capire come.
iniziato a giocare or ora, mi va a rallentatore non capisco cosa possa essere

Spoiler

ma l'inizio con la cavalcata delle valchirie come citazione di Apocalypse Now ?


sto gioco è GOTY pochi cazzi, perfetto, i livelli musicali sono una sborrata le sfide giornaliere fanno uscire di testa per battere i record. compratelo
qualcuno ha preso il gioco scatolato per sapere se installa su steam o ha solo uplay come requisito?


al 99% solo uplay. La ubisoft si fa da publisher da sola, non ha steam come publisher
ma poi quanti diavolo di livelli hanno messo ?


120 avevo letto
Ci sono anche quasi tutti i livelli di origins...
Questa cosa mi rompe un po' dato che l'ho rigiocato e finito proprio qualche giorno fa...


sì ma volevo avere proprio la conferma da chi l'ha comprato x eliminar eogni dubbio


Di solito sulle scatole c'è scritto se usa steam

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4


Livelli veri e propri, con le piattaforme e i collezionabili allo stesso posto, oppure riprende semplicemente le stesse ambientazioni per alcuni livelli?
Ho finito solo il primo mondo per ora. Sto gioco è una gioia. Una gioia da vedere, ascoltare e giocare. Se non lo comprato siete dei pazzi completi
giocato in coop con altri due ed è una cosa magnificente