Rayman Legends




Serio candidato al goty, imho


no io trovo inconcepibile il dovermi loggare su steam E POI anche su uplay. L'ho comprato su steam? Bene, login, stop. Un cancello è più che sufficiente.

Ci siamo (quasi) liberati di gfwl e ora devo farmi un account, tra l'altro indesiderato, su un servizio simile in termini di inaffidabilità? E basta.


beh, è già tanto che lo vendono anche su steam e non fanno come la EA dove vendono i loro nuovi giochi solo su origin

Ah, uplay servirà al 100% per il multiplayer e per nient'altro. Solo perchè non usano steamwork
sono fiducioso che l'iscrizione a uplay obbligatoria vada poi a sparire nei mesi a venire, per poi diventare necessaria solo per eventuali feature non essenziali come achievement ecc..


Beh, la ubisoft dovrebbe passare a steamwork... non la vedo come una cosa fattibile
ah si? allora meglio

È fattibilissima, devono solo accettare che il loro client non è gradito, farsene una ragione e cestinarlo.


si, logico, è fattibilissimo come programmazione (e salverebbe un bel po' di lavoro anche per loro non dovendo programmare uplay) ma come politica aziendale la vedo moolto dura.
La ubisoft se non sbaglio oltre ad essere una casa sviluppatrice fa anche da pubblisher. Passare a steamwork vuol dire affidarsi ad un publisher "rivale"
Quindi ci perdiamo un gioco epico per un login in più?

Tanto succederà che uplay cadrà come gwfl.

Per cui torniamo a parlare del gioco


la piccola differenza è che microsoft aveva 2 giochi in croce sviluppati da loro e messi su gwfl. La ubisoft ha tutta la sua catena di giochi su quella piattaforma :-P
è come dire che chiude Origin


Veramente Microsoft con GFWL era in una posizione più forte di quanto Ubisoft con Uplay non sarà mai, visto che quantomeno non era un servizio mono-publisher e aveva un colosso dell'industira a sostenerlo.
Abbiamo visto com'è finito.

Alla gente che grossomodo dice "È inutile fare i capricci, fatevelo piacere" io dico di andare a fare in culo. Non fosse altro perché si sbagliano. "Fare i capricci" fin'ora ha dimostrabilmente funzionato benone, essere vocali nel proprio malcontento ha già contribuito a sepellire una buona dozzina di soluzioni assolutamente sgradite all'utenza.
Tanto per fare un esempio il mega drm Ubisoft che ti chiudeva il gioco se perdeva la connessione è sparito


Si, ma era una cosa assurda
Uplay è leggero, veloce e non invasivo. Completamente l'incontrario di gfwl

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Niente preload?
esce tra un'ora su steam


Io dico a fare in culo chi fa il tifo per arrivare a un monopolio...
E' già uscito