Raven Shield 2vs2 pistol

Vista la massiccia partecipazione al torneo 2vs2 solo pistole si è pensato (logan, nano e il sottoscritto) di dare un supporto tecnico adeguato all'evento. Ed ecco che grazie al Team Matrix , multyclan di cui gli RSA fanno orgogliosamente parte, abbiamo uno script e un sito a disposizione per organizzare il torneo: Clancup

In un primo momento il torneo verrà creato come "tentativo". Questo cosa significa? Che da amministratore creerò il torneo e aprirò le iscrizioni, per permettere ai player di iscriversi al sito e creare il proprio clan. Basterà andare nella pagina Tournament, cliccare sul torneo in questione e vi verrà visualizzata la pagina adatta allo scopo. La cosa richiede 3 minuti di orologio, per cui visto che ci danno questo supporto, vi chiederei gentilmente che almeno vi iscriviate al sito. Poi per creare il clan posso pensarci io se non vi riesce. L'importante è la registrazione personale(registratevi solo col nick, la tag ve la da automaticamente dopo) Tuttavia se alla chiusura delle iscrizioni (mi pare di aver capito che sarà lunedì) mancherà qualche coppia da iscrivere al sito, ci penserò io, dopo aver chiesto conferma di partecipazione agli interessati.
Posto qui di seguito la lista degli iscritti, così se qualcuno che c'è vuole togliersi, me lo segno subito.

I Due dell'Ave Maria 2am Logan, Stivo
Effe355 F355 Effe, Tigre
Romagna Contadina 8=> Nano, Corby
I giovincelli della mazurka GdM Attila, mukka
Messaggeri della topa |MdT| Biko, Snippo
sugo sugo Mitico, Tommy
HouseMan /HM/ Pant, Caco
Fottuti Pvo fp Apoca, Jewe
Suppa Team sT| Duccio, Pisolino
EMCS EMCS Raptor, Cioffa
X-speed X-speed Catti, Ascia
Castorini Impazziti ci Gilcor, Kalliostro
KQ Kobal, Qnick
Pezzi di minkia PdM Blackjack, Wally, Spermi
sheep sheep Sirla, Eilan
Raganelle al gratè RG Inzo, Tiger
Team Cialda tc Black, Soft
Niubbi Scorpio, UncleJack(?)
GS Goondar, Sex
Dungeons&Dragons D&D Ding, Death
onepiece |OnP| Bingo, Ippo
Very Important Puta [VIP] Razer, Pellagra


Quando poi tutto i clan saranno iscritti, bloccherò le iscrizioni e da tentativo il torneo avrà inizio.
Se non vi è chiaro qualcosa sulla procedura chiedetemi pure in questo post e via mail a
[email protected]

A breve altre info sul torneo tipo il regolamento
Grazie per l'aiuto Zo'!
Non mangiate le patatine sul tappeto e fumate fuori Per il resto siete ospitati più che volentieri!


Pure a casa mia devo andare fuori a fumare
ma come funziona si crea un torneo e tutto viene aggiornato in automatico stile CB?


Corby ma quella non è la tua vera casa... lo so che è difficile da crederci, che ti alzi la mattina e sei lì... ti addormenti sul divano, e sei lì... credi di avere la radio ad alto volume... Ma Corby quello è un pub Mi spiace
Per chi volesse cominciare a provare le mappe , la sera sul tardi setto il server TMclan cup sulla modalistà solo pistole conle due mappe del torneo.se non mi trovate contatttemi su msn o semplicemente entrate sul server!
Stasera stiliamo il regolamento definitivo (semplicissimo senza magagne)e poi lo postiamo sia sul sito del torneo che sul forum di NGI, così nonfaticate troppo ! lol!


ops.... chiedo venia...

allora, il nome del torneo, prendendo ispirazione da uno dei migliori flim western della storia, sara "RvS OkCorral 2vs2 cup!

Spero sia divertente, a presto con il regolamento.
Andate a visitare Clancup .
Ho fatto io metà del lavoro per voi.
Ora non vi resta che registrarvi e poi vi sarà possibile joinare il team da me gia creato.



Joinato Bel lavoro ....Grazie
bel lavoro zoran complimenti
Grazie, ma non ringraziate me, io faccio solo da amministratore. Il sito e lo script sono di proprietà del Team Matrix. Che ne so, andate sul loro/nostro forum e ringraziateli
Ho addato la Compagnia delle Indie. Anche loro si possono registrare (solo col nick, la tag la da in automatico, dopo) e joinare il team.
registrati...cmq la nostra tag è *Fp*
raga quando si comincia?
nn avevo notato che era stato gia aggiunto ilt eam sheep, cmq ho reiscritto ilt eam :O
Scrivo anche per di qua...il nostro team sarà MiB (Molla il bevi ), l'ho appena registrato su Clancup.


MiB|Toni Merlot (aka Qnick)
MiB|Bepi Bracchetto (aka Kobal)


Attendo che kobal joini il team, poi siamo a posto
bella li...
mi sono aggiunto!
ho fottuto snippo sul tempo e mi son fatto capo clan
Ciao Ragazzi, un piccolo post per presentarmi.... se ultimamente avete guardato su clancup avrete notato la presenza del team Niubbi, dove come compagno di merende di Scorpio c'e' un fantomatico Jack.ita.... dadaaaa sono io
Piacere di conoscere questa simpatica comunità, ho da poco l'adsl.... (beh poco oramai e' da settembre 2004, ma sempre poco rispetto agli altri che giocano da anni) e per questo motivo nn ho potuto prima partecipare a nessun tipo di mp game (a parte dama di windows )
Raven shield me lo ha fatto rispolverare il Nano ed eccomi qua pronto a giocare.
Ci si vede gente......
Altri 3 clan x la 2vs 2:

i SEX PISTOLS con Quagliox e Dan :.SEX.:

i Planet con Milosh e Max;

ed infine (>ExT<) EXTREAM con Avatar e Luk.

ciaoooo
se siamo in tempo ci aggiungiamo anche io e auron... tag "bro"