Rate limitato a 5000?

Ciao a tutti,
ho notato che sui server duel di NGI (e forse anche su altri) il rate massimo è impostato dal server a 5000. Capisco benissimo la necessità di limitare la banda massima utilizzabile da ogni singolo client, ma 5000 non vi sembra un po' pochino? Quei poveri LPB che hanno comprato ISDN si vedono ridotta la quantità di dati che gli è possibile trasmettere a quella di un modem a 56k. Siccome mi sembra di capire che la disponibilità di banda non è un grosso problema per NGI, non si potrebbe alzare il rate un pochino? Che so, 8000?

Grazie per l'attenzione,
KS.DeathShine

P.S.: Questo post non vuole innescare nessuna polemica LPB/HPB e non vuole assolutamente essere critico nei confronti di NGI, a cui io voglio più bene che a mia mamma!
Ho limitato il rate a 5000 perchè con ISDN è quello ideale... e te lo posso dire io che su NGI ho 50 di ping. Un rate maggiore con ISDN non si puo mettere.... se tu avessi una connessione migliore di un ISDN 64k potresti lamentarti. Se su altri server metti rate maggiori di 5000 con ISDN e non lagghi è probabile che sia perchè hai pochi frame, percio il limite del rate non viene raggiunto... o magari perchè hai settato un cl_maxfps basso.

------------------
Giacomo
[email protected]
www.TuLLs.com
ICQ 11836257
Grazie per la risposta!
Così per informazione, tu cl_maxfps usi?

Ave, KS.DeathShine
Con rate 5000 vi consiglio un cl_maxfps compreso tra 72 e 90.

CiaoZ

------------------
// Xman
// [email protected]